Tutto confermato. Vittorio Liccardo sarà il nuovo portiere dell’Ottaviano (vedi anteprima). Insieme a lui arriva anche Antonio Sorrentino, ex L’Ancora Amalfi. Ecco il comunicato della società vesuviana:
La Real Ottaviano piazza due colpi in porta e copre la regola dell’under in C1. La società rossoblu ufficializza Vittorio Liccardo, ex Napoli C5, e Antonio Sorrentino.
Entusiasta il Presidente Pasquale Iervolino: “ Siamo riusciti a chiudere i due portieri che ci servivano per la regola dell’under in C1. Siamo contentissimi di questi due nuovi arrivi. Liccardo rappresenta le grandi intenzioni che abbiamo a Ottaviano. Un portiere cosi giovane che scende di categoria pur di vestire i colori rossoblù lascia intendere che faremo grandi cose e porteremo Ottaviano dove merita”.
Le prime parole di Vittorio Liccardo in rossoblù:” Sono contento di aver fatto questa scelta. Molte persone mi hanno consigliato questo progetto con tutti questi campioni e sono soddisfatto. Sono venuto qui per crescere e imparare tanto ma soprattutto per vincere”.
Emozionato Antonio Sorrentino che ha dichiarato:” Questa è la mia prima esperienza fuori Amalfi e sono orgoglioso di entrare a far parte di un gruppo di giocatori che hanno fatto la storia del calcio a 5. Io mi allenerò duramente e ogni volta che sarò chiamato in causa farò del mio meglio.”
Ufficio Stampa Real Ottaviano