La Fenix Ischia comunica di aver tesserato per la stagione 2024/2025 il brasiliano Ygor Lisboa. Laterale/pivot, classe ’99 vanta già diverse esperienze in Italia oltre ad aver militato nei campionati brasiliani. In particolare, nel proprio paese, ha vestito le maglie di Ocian Praia Clube e Santos Futebol Clube; in Italia quelle del Futsal Giorgione (serie B), Cosenza (serie A2), Polpenazze (C2 ) e Nicosia Futsal (C2).
L’innesto di Lisboa si aggiunge alle riconferme di Lucao, Massaro e Faraone oltre a mister Nica che nel doppio ruolo di tecnico e giocatore continuerà a dare il suo contributo anche in campo puntando alla valorizzazione del blocco di ischitani (tutti riconfermati) che avranno finalmente la possibilità di misurarsi con il massimo campionato regionale. Il 19 agosto la squadra si radunerà al Taglialatela.
Le dichiarazioni del DS Ventrone: “Dopo le riconferme di Lucao, Massaro e Faraone è emersa l’esigenza di puntellare la rosa andando a rinforzarci maggiormente nei ruoli offensivi pur tenendo fede alla richiesta della società e di mister Nica intenzionati a puntare su profili giovani. Ygor é il connubio perfetto tra queste esigenze e sono certo che potrà dare un contributo importante alla squadra che dovrà lavorare duro per raggiungere l’obiettivo salvezza che tutti insieme ci siamo prefissati. Abbiamo già da tempo allestito e completato la rosa, ma siamo ancora vigili sul mercato con un occhio anche sul fronte isolano”.
Felice della sua nuova avventura il giovane Lisboa: “Sono molto felice di vestire la maglia della Fenix, per me è una grande opportunità e non vedo l’ora di unirmi al gruppo per poter lottare insieme a tutti ogni giorno per raggiungere gli obiettivi della società. Ci vedremo presto sull’isola”.
UFFICIO STAMPA FENIX ISCHIA