In data odierna l’intervista ufficiale del consigliere Stefano Castiglia sulle colonne del Corriere dello Sport. Ad un mese dall’assemblea elettiva riportiamo un estratto di quanto è riportato sul quotidiano.
“Ho deciso di candidarmi perché voglio mettermi al servizio delle società – così l’imprenditore di Cefalù.- Voglio essere un passaggio di idee per il movimento intero, forte delle mie esperienze come delegato assembleare e come consigliere con delega alla serie A maschile ed eventi. Inserirò nuove figure per rendere ancora più capillare la presenza della Divisione sui territori. Uno dei punti del mio programma che vorrei sottolineare con forza riguarda il concetto di formazione in Italia, che merita una necessaria e non più rimandabile modifica. Un secondo aspetto riguarda la premialità e i giovani. Chi vincerà le competizioni e chi lavorerà allo sviluppo dei settori giovanili meriterà un’attenzione, nel solco di quanto fatto da questa governance dove sono stati elargiti premi alle società per un ammontare di 955 mila euro, grazie al supporto della Lnd”.
“Puntiamo non solo a rilanciare il rapporto con Sky – continua, – ma anche ad estendere la disciplina verso nuovi canali di comunicazione. In più, da quest’anno, il futsal italiano sbarcherà su Vivo Azzurro Tv, la piattaforma OTT della Figc”.