Conosciamo la nuova serie C1, viaggio tra i club (Gladiator n.15). Nel vivo della preparazione pre-campionato, il Gladiator si prepara a cimentarsi nella nuova stagione di C1 con il carico di adrenalina che sovente pervade una neo-promossa. Si cercherà di fare il possibile affinchè la permanenza nel massimo campionato campano venga acciuffata con le unghie e con i denti. Il team di Santa Maria Capua Vetere, a differenza della maggior parte delle altre compagini, ha iniziato la fase di rodaggio con largo ritardo (30 agosto) ed è facile intuire che la condizione fisica, attualmente, non sia delle migliori. Il patron Cervone ha affidato la panchina all’espertissimo Gennaro Cappella. Motivo in più per credere che i casertani si non si arrenderanno facilmente alle prime difficoltà che incontreranno nel corso dell’anno.
ACQUISTI- Prota dal Luzzatti. Mazzocchi dalla Barrese. Carta dal calcio. Barbieri dal settore giovanile. Comando dal Marel Marcianise. Fuschetti dal Telese Terme?
CESSIONI- Capitelli e De Pascale al Sant’Erasmo. Saulino al Sarno. Scialla all’Atletico Marcianise.
LA ROSA AL COMPLETO-portieri: Caputo (C), Marcellinaro (C), Barbieri (N). Centrali: Colonnella (C), Fabozzo (C), Fiorentino (C). Laterali: Mazzocchi (N), Marinetti (C), Carta. Pivot: Comando (N), Prota (N).
OBIETTIVI- “Siamo in attesa di altri due rinforzi per completare la rosa- afferma il vice-presidente Viglione-,puntiamo ad una salvezza tranquilla. Siamo una matricola e non potremmo pretendere di più”.
GLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO: presidente: Cervone. Vice-presidente: Viglione. Direttore sportivo: Caramella. Direttore generale: Romagnuolo. Segretario: Di Pietro. Allenatore: Cappella.
DATA INIZIO PREPARAZIONE: lunedi’ 30 agosto.
PROGRAMMA- sedute previste dal lunedi’ al giovedi’ fino al 9 settembre dalle 20 alle 21.30.
PRIMO IMPEGNO UFFICIALE- primo turno di Coppa Italia: Bellona-Gladiator 3-3.
LEGENDA: (C): conferma. (N): nuovo arrivo.