Tutto pronto in casa Real Futsal Casoria. Domani la Amazzini band affronterà i Leoni Acerra, squadra che milita nel campionato di serie C1, per l’andata del primo turno di coppa Italia. Il return match è previsto per mercoledì 17 settembre.
ECCO TARANTO. E’ uno dei volti nuovi del Real Futsal Casoria. Marco Taranto è entusiasta della sua nuova esperienza: “E’ motivo di grande soddisfazione essere qui. Sono stato disponibile fin da subito ad un confronto con la società ed ho abbracciato con entusiasmo il nostro progetto. Sono felice di poter approdare in squadra con una società che ha tanta professionalità. La voglia e il desiderio di vestire questa maglia sono un ottimo punto di partenza per la mia stagione. Obiettivi? La squadra ancor prima di giocatori è composta da uomini, che si sono messi subito a disposizione lavorando duramente dal primo giorno. Quest’anno nell’organico si sono inseriti giocatori nuovi e altri provenienti dal calcio a 11 che con i veterani Buglione, Savona, Torre, Marco Mazzocchi, Ugo Mazzocchi, Ciro Cangiano, Uva e Falco potremo toglierci delle soddisfazioni. Il nostro obiettivo e quello di far bene ogni volta che si scende in campo. Amazzini? Mi ha impressionato la tranquillità e la sincerità di come affronta quotidianamente il gruppo, una cosa banalissima ma difficile da attuare. Per quando riguarda tutto il resto parla il suo curriculum in qualunque posto abbia allenato ha fatto bene, è preparatissimo, ha delle ottime qualità e sono convinto che con l’aiuto della squadra ci darà una grossa mano quest’anno.
TRIPLO RUOLO E COPPA. Marco Taranto non sarà solo un calcettista della squadra, ma ricoprirà anche il ruolo di dirigente accompagnatore: “I tanti incarichi chiesti dalla società da me approvati, non fanno altro di dimostrare come ci tenga tanto al Real Futsal Casoria. Esordio in coppa Italia? Domani inizia la nostra stagione calcistica, c’è da dire che dopo 10 giorni intensi di lavoro risentiamo dei carichi di preparazione ma sicuramente scenderemo in campo con la giusta determinazione e grinta affrontando un’ottima come i Leoni Acerra. Colgo l’occasione per ringraziare Adriano Cangiano, Claudio Mazzocchi e Giovanni Lipori per avermi accettato in questa famiglia”.
Ufficio Stampa Real Futsal Casoria