Cominciata anche la preparazione del neopromosso Saviano al prossimo campionato di C2. La nota stampa del club fa da apripista anche per un’altra novità: tra i neroverdi ci sarà pure l’ex Leoni e Napoli Barrese Pasquale Beneduce, ultimo arrivato.
E’ iniziato ufficialmente il raduno precampionato dell’Asd Real Saviano C5. Il neonato gruppo neroverde si è ritrovato al campo Village di via Tappa a Furignano agli ordini di Mister Nappo e del suo staff.
Ad aprire la prima giornata di lavoro il consueto discorso del Presidente Aliperti Carmine, del Dirigente Andrea Nardi e del direttore sportivo Saverio Nunziata, che hanno speso qualche parola per dare il benvenuto ai nuovi arrivati, salutare le “vecchie” conoscenze, e sottolineare l’importanza della divisa neroverde.
Poi la parola è passata alla bilancia per il fatidico momento del controllo del peso ed il monitoraggio di diversi parametri di ciascun giocatore. A seguire tanto lavoro atletico, sotto gli sguardi attenti di Mister Nappo che ha apprezzato lo spirito con il quale i ragazzi hanno svolto la sessione di lavoro. Prima del rompete le righe c’è stato il tempo per cominciare a familiarizzare con il pallone.