Si disputerà sul nuovo gommato amico del PalaVesuvio di via Argine a Ponticelli la prima gara della stagione agonistica 2009/2010 dell'Under 21 del Gruppo Sportivo Isef, prevista per domenica 11 ottobre alle ore 11,00.
Subito una sfida attesissima, con la Rma Bagnolese, che solo pochi mesi fa, ha fermato il cammino iseffino verso le fasi nazionali. Una partita che sa un po' di rivincita e, essendo la prima gara ufficiale di una squadra totalmente rinnovata, è un banco di prova importantissimo.
Mister Luciano Miele, impegnato come secondo di Perì Fuentes in serie B, parte con i piedi ben piantati a terra: "Abbiamo fatto pochi allenamenti ed il gruppo è quasi totalmente nuovo. Del fantastico gruppo dell'anno scorso per ora ci sono solo Elio Aliberti e Francesco Nunziata. In compenso, sono entrati nella rosa un po' di ragazzi della Juniores dell'anno scorso e sono arrivati nuovi calcettisti, tra cui Manoel Crema, già punto fermo della prima squadra, Lisandro Valdano, Carmelo Aprea, Ernesto Carcatella e Gennaro Cavaliere. Inoltre, aspetto il ritorno in squadra di Nicola Di Palma, che è momentaneamente fermo." – continua mister Miele – "Ci vorrà del tempo per amalgamare il gruppo e farlo diventare una squadra. Il primo obiettivo è quello di preparare i ragazzi alla prima squadra e almeno di eguagliare il risultato ottenuto lo scorso anno (il sesto posto e la qualificazione alle fasi nazionali n.d.r.)"