
Quarta giornata di campionato in serie C1. Impegni interni per le capoliste Sparta e Trilem, rispettivamente contro Solofra e Sport Mania, mentre il big match di giornata è a Sant’Egidio tra i padroni di casa ed il Granianum. Il Real S.Erasmo ospita la Flegrea, Sbarra e Quarto cercano continuità contro un Cicciano e un Gladiator desiderose di punti. Obiettivo riscatto tra Cus Avellino e Miseria e Nobiltà, ad Eboli c’è la prima di Barbato tra la Feldi e il Maleventum. I pronostici di questo turno sono affidati a Giuseppe Sparaco, ex tecnico del Gladiator.
CUS AVELLINO-MISERIA E NOBILTA’
Irpini reduci da due sconfitte di fila. Un punto nelle ultime due partite per il Miseria e Nobiltà.
Il pronostico di Sparaco: 12
“Due squadre dai valori simili, partita dall’esito incerto”.
FUTSAL SBARRA-FRIENDS CICCIANO
Padroni di casa in grande spolvero con due vittorie di fila all’attivo. Cicciano ancora fermo a 0 punti. Gli ospiti potranno contare sul rientro del bomber Nastri, ma dovranno fare a meno di una pedina importante come Cavezza, classe ’92 con 5 gol segnati, per squalifica. Si affrontano la miglior difesa (Sbarra, 7), e la paggior difesa (Cicciano, 25).
Il pronostico di Sparaco: 1
“Lo Sbarra è più attrezzato e può usufruire del fattore campo”.
IL QUARTO-GLADIATOR
Sabato scorso il Quarto ha conquistato i primi tre punti in campionato e vanta il terzo attacco (15 reti), mentre il Gladiator ha inanellato 3 sconfitte. Padroni di casa senza Crisci e Dell’Aquila.
Il pronostico di Sparaco: 1
“Credo che il Quarto possa fare sua l’intera posta in palio”.
FELDI EBOLI-MALEVENTUM
Prima in panchina per mister Barbato, con la Feldi ancora a zero punti. Maleventum a quota 6 e col quinto attacco del campionato (14 gol).
Il pronostico di Sparaco: 12
“Anche qui come per Avellino-Miseria e Nobiltà prevedo grande equilibrio”.
REAL S.ERASMO-VIRTUS FLEGREA
Sammaritani imbattuti e forti di due vittorie consecutive. Un pari e due sconfitte per la Flegrea.
Il pronostico di Sparaco: 1
“Il Real S.Erasmo è una squadra ben attrezzata”.
SANT’EGIDIO-GRANIANUM
Dopo aver vinto le prime due gare, sabato scorso a Solofra il Sant’Egidio è incappato nella prima sconfitta e dovrà fare a meno dell’under Madonna. Due vittorie di fila e nessuna sconfitta per il Granianum. E’ sfida tra la miglior difesa (Sant’Egidio, 7) e il secondo miglior attacco (Granianum, 16). Tornano a Sant’Egidio da ex Malafronte, Ferraioli, Mirano, Cascone e Parmendola.
Il pronostico di Sparaco: 1X2
“E’ come se fosse un derby e pertanto mi gioco la tripla”.
SPARTA POMIGLIANO-SOLOFRA
Punteggio pieno, miglior attacco (23) e miglior difesa (7) per i padroni di casa. Solofra reduce da due vittorie consecutive contro Feldi e Sant’Egidio.
Il pronostico di Sparaco: 1
“Lo Sparta è una squadra da primato”.
TRILEM CASAVATORE-SPORT MANIA EBOLI
Partenopei a punteggio pieno. Due stop di fila per lo Sport Mania, che ha l’attacco meno prolifico con 4 gol messi a segno.
Il pronostico di Sparaco: 1
“Vedo la Trilem nettamente favorita”.