
Ritorna a sorridere la Feldi Eboli grazie al successo sul Futsal Solofra, inanellando il terzo risultato utile consecutivo. Primo stop stagionale per gli uomini di Vincenzo Iannone.
LA PARTITA – E’ una delle sfide più interessanti della quarta giornata di campionato quella tra Feldi Eboli e Futsal Solofra. A passare in vantaggio sono gli ospiti grazie alla finalizzazione di Somma al 7′. Un giro di lancetta e Vuolo ristabilisce la parità. Sei minuti dopo i locali completano la rimonta con Mansi, al 15′ Simone Massa griffa il 3 a 1. Totale black-out per ospiti che incassano la quarta marcatura ad opera di Di Giacomo al 17′. Di Palma accorcia le distanze per il Solofra ma al 25′ viene espulso Rago: il primo tempo si conclude sul 4 a 2. Al 43′ della ripresa Spisso firma il 4 a 3, ma Mansi e Vuolo, doppietta per entrambi, chiudono i giochi per il 6 a 3 definitivo.
“OTTIMA PRESTAZIONE” – E’ soddisfatto Dino Taffarel, allenatore della Feldi Ebolim che analizza così la gara dei suoi: “Finalmente alla quarta giornata ho visto giocare i miei giocatori come dicevo io. Abbiamo disputato un’ottima gara con grande intensità, è stata una vittoria meritata. Se giochiamo così anche a Benevento contro il Maleventum tra sette giorni, possiamo portare i tre punti a casa”.
“HA VINTO L’ESPERIENZA” – Deluso, invece, Vincenzo Iannone, tecnico del Futsal Solofra: “Esperienza contro gioventù: così posso riassumere la gara odierna. Abbiamo regalato tre gol, potevamo fare meglio. Che arbitri incompetenti: stiamo toccando il fondo”.
FELDI EBOLI-FUTSAL SOLOFRA 6-3 (immagini Gaetano Di Giacomo per Punto 5)
FELDI EBOLI: Taffarel I., Massa, Vuolo, Mastrangelo, Santoro, Moccaldi, Izzo, Petolicchio, Bonadies M., Nigro, Mansi, Guerriero. All. Taffarel D.
FUTSAL SOLOFRA: Rago, Castagna, De Vivo, Sellitto, Somma, Negri, Spisso, Giordano, Di Palma, Martucci, Scarano M., Festosi, Pellegrino. All. Iannone
ARBITRI: De Caro di Nocera Inferiore e Gallo di Castellammare di Stabia
MARCATORI: 7? Somma (FS), 8? Vuolo (FE), 14? Mansi (FE), 15? Massa (FE), 17? Di Giacomo (FE), 21? Di Palma (FS); 43? Spisso (FS), 46? Mansi (FE), 62? Vuolo (FE)
NOTE: al 25? espulso Rago (FS)