Quarta giornata in serie C1, come quattro sono i match delle 15: lo Spartak può andare momentaneamente in vetta, riceve nel derby il Casagiove che sabato scorso ha battuto il Terzigno al Pala New System. Il Benevento 5 cerca riscatto in casa del Pompei e il primo successo lontano dal Sannio, il Massa ospita il Coast, che ha vinto solo all’esordio, e può insidiare i salernitani . Si profila un incontro dalle mille emozioni tra San Marzano e Trilem: out Zuottolo (squalificato) per i granata, torna il bomber Francesco Russo a disposizione di mister Grieco.
Ad Acerra (fischio d’inizio ore 15.30) l’Eden di mister Florio se la vedrà con il giovane ed imprevedibile Boca allenato da Simone Selvaggio, i gialloblù possono concedere il bis dopo i tre punti strappati al PalaDomitia.
DOPPIO POSTICIPO. Il turno andrà in archivio al Falcone e Borsellino ed al PalaCercola: il Terzigno vuole spezzare l’andamento altalenante contro la capolista Sporting Sala Consilina, Altomare (ma torna Paciello) e Tutilo fermati dal giudice sportivo su entrambi i fronti, per gli ospiti Zago, Cantieri e Carucci indisponibili.
Alle pendici del Vesuvio gli esperti nerostellati vogliono il tris, il Pozzuoli Flegrea ancora fermo a zero può sorprendere e ribaltare ogni pronostico sulle ali di Cacace e delle sue nuove giovani frecce. Staremo a vedere, altro sabato di futsal al cardiopalma.