Non accennano a calare i giri del motore in casa Feldi Eboli che è tornata sul parquet del Palasele per la terza amichevole di preparazione in vista della stagione 2024/2025.
Le volpi di mister Antonelli nella sfida andata in scena contro il Conit Cisterna portano a casa un’altra importante vittoria, siglando ben 9 reti ai laziali. Una vittoria che conferma le buone prestazioni delle prime due uscite e da fiducia e minuti nelle gambe ai rossoblù, in vista dell’ultima amichevole prima di iniziare a fare sul serio.
Al Palasele termina 9-2 per le volpi, grazie alle doppiette di Vincenzo Caponigro e del neo acquisto Pedro Espindola, alle quali si aggiungono le reti di Barra, Lemos, Selucio e Sansone. Anche un autogol completa il tabellino a favore della Feldi.
Il neo tecnico delle volpi ha riassunto così la sfida contro il Conit Cisterna, sottolineando l’ottima prestazione soprattutto dal punto di vista mentale dei suoi ragazzi:
“E’ stato un test di un altro livello rispetto ai primi due, quindi mi è piaciuto molto l’atteggiamento mentale dei ragazzi sia in fase difensiva che offensiva, perchè fare 9 gol non è mai semplice. Ci stiamo avvicinando all’inizio del campionato, vorremmo iniziare già ora ma dobbiamo sfruttare queste gare per crescere e arrivare preparati per la prima giornata. La prossima gara sarà contro una squadra di Serie A e sarà già un test molto importante”.
Continua nel migliore dei modi la preparazione dunque per Antonelli e i suoi ragazzi, che possono proseguire il lavoro nel migliore dei modi in vista del quarto e ultimo test stagionale, dove si andrà in trasferta e si alzerà il livello dell’avversario: al PalaDelmauro di Avellino è in programma la sfida contro i padroni di casa della Sandro Abate. In palio, il 4° memorial Sandro Abate. Fischio d’inizio venerdì 11 ottobre alle ore 20.30.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli