AEQUA GRAGNANO: Missio, Afeltra, Santoro, Ruggiero, Daniel Viapiana, Andreozzi, Cuomo, Vuolo, Schmitt, Mansi (k), Anderson Faoro (VK), Somma. All. De Angelis
SCAFATI S. MARIA: Vinaccia, De Vivo, Caiazzo, Nardotti, Lieto, D'Addio, Esposito, Iazzetta, Battimiello, D'Argenzio, Illiano, Cesarano. All. Conte
RETI: 3' Andreozzi (AG), 7' Esposito rig. (SSM), 10' Schimitt (AG), 11' Santoro (AG), 12' Esposito (SSM), 13' Battimiello (SSM), 13' Andreozzi (AG), 15' e 23' Anderson (AG), 26' D'Argenzio (SSM), 34' e 38' Missio (AG)
TIRI LIBERI: nessuno 1^ tempo. 2^ tempo nessuno
AMMONITI: Vuolo (AG), D'Addio, Cesarano, De Vivo e Esposito (SSM)
ESPULSI:
NOTE: Indisponibili, Durante per infotunio e Bosco per squalifica
LA CRONACA
AEQUA GRAGNANO AVANTI TUTTA
Continua il magic moment dell'Aequa Gragnano anche in Coppa Italia, che battendo il Santa Maria, questa volta tra le mura amiche, inanella il quarto successo consecutivo della gestione De Angelis e conquista il passaggio al turno successivo.
L'Aequa Gragnano partiva con il forte vantaggio dell'andata di 4 a 1 e con le assenze di Durante e Bosco, mentre il Santa Maria stasera presentava la novità Cesarano tra i pali (l'ex di turno) per gli infortuni di entrami i fratelli Amoruso.
Il Santa Maria parte a testa bassa, con la voglia di fare risultato, ma sono subito i gialloblù a passare già al 3' con Andreozzi. Al 7' viene poi concesso un rigore alquanto dubbio agli ospiti che viene trasformato dagli ospiti. Dopo il pareggio del Santa Maria, l'Aequa spinge sull'accellatore e nel giro di 1 minuti si porta sul 3 a 1 con un golazzo di Schmitt ed una bordata di Santoro. La partita è entusiasmante, il Santa Maria reagisce al doppio svantaggio ed anche gli ospiti con Battimiello ed Esposito raggiungono il pareggio. I gialloblù accellarano nuovamente e, subito, il pareggio si riportano in avanti e colgono nuovamente il nuovo doppio vantaggio con Andreozzi e Anderson Faoro, che trasformando un penalty per atterramento di Cesarano segna il primo gol stagionale.
Il secondo tempo è più avaro di gol rispetto al primo, ma non di emozioni. Il Santa Maria entra ancora più determinato, ma sono ancora i gialloblù a passare ed ancora con Anderson Faoro che da rapinatore d'area raccoglie una palla scagliata sul palo da Andreozzi su punizione e la insacca.
6 a 3 e partita virtualmente chiusa. Anche se il Santa Maria accorcia le distanze con d'Argenzio e, a 5 minuti dalla fine, inserisce il portiere di movimento che consente a Rafael Missio di segnare la sua doppietta ed entrare anche nella classifica dei marcatori di Coppa Italia.