Azzurra Paganese-Siracusa 2-2
AZZURRA PAGANESE: Pepe, Orlando, Beal, Baselice, Lauro, Novelli, Esposito, Gumiero, Emanuele, Marrazzo, D'Amato, Savastano. All.Pepe Fiore.
SIRACUSA: De Souza, Floriddia, De Grande, Di Mare, Moretto, Barboza, Farina, Ferreira, Bianchini, Bianca.All. Spadaro.
ARBITRI: Nitti (Barletta), Calaprice (Bari).
MARCATORI: 19'59" Beal del p.t.; 15'39" Di Mare, 16'03" Moretto, 16'11" Emanuele del s.t.
NOTE: amm. Esposito, Emanuele, De Souza. Espulso Gumiero a 10'40" e Farina a 11'30" del s.t.
Aequa Gragnano-Real Reggio 10-1
AEQUA GRAGNANO: Missio, Cuomo, Santoro, Bosco, Viapiana, Andreozzi, Afeltra, Schmitt, Mansi, Ruggiero, Ruocco, Durante. All. De Angelis.
REAL REGGIO: Ferra, Quattrane, Vadalà, Olivieri, Alex, Marcianò, Labate, Durante, Rapocciolo, Calafiore, Surace, Logatto. All. Emo.
ARBITRI: Galletti (Civitavecchia), Fapore (L'Aquila).
MARCATORI: 1' Viapiana, 2' Mansi, 6' e 7' Schmitt, 10' Durante, 12' Andreozzi, 17' Calafiore del p.t.., 3' aut. Alex, 4' Viapiana, 15' Missio, 16' Santoro del s.t.
NOTE: amm. Santoro Durante e Vadalà. Espulso il tecnico Emo al 36'. Spett. ca. 100.
Spazio Relax Matera – Scafati S. Maria 4-3
S.R. MATERA: Zani, Mele, Peres, Kleinhans, Ximenes, Gasparetto, Marra, Agostino, Latorre, Stigliano, Lima, Laviola. All. Incerto.
SCAFATI S. MARIA: Amoruso Gerardo, De Luca, Longobardi, Benza, Lieto, Daddio, Di Napoli, Nardotti, Esposito G., D'Argenzio, Esposito M., Amoruso Gianluca. All. Conte.
ARBITRI: Farinola (Molfetta) e Fiorentino (Barletta).
MARCATORI: 7'13'' Lieto, 8'06'' Benza, 13'18'' D'Addio del p.t.; 8'13'' e 10'30'' Gasparetto, 11'07'' Latorre, 18' Stigliano del s.t..
NOTE: amm.: Benza, De Luca, Peres.
As Citta' Di Cosenza- Dep. Eden Acerra1-1
COSENZA: Gervasio,De Rango, Guarnier, Bruno, Sacco, Metallo,Carpino, Fiume, Gervasio, Rubinacci .
ACERRA:Vitiello, Esposito, Venturato, Di Fiore, Paolillo, Palumbo, Fardello, Onorevole, Maggio, Terracciano, Arrichiello, Ausanio. All. Florio.
ARBITRI: Ziri (Barletta), D'Oria (Bari).
MARCATORI: Onorevole F al 10'31",Guarnier 17'17" del s.t.
NOTE: amm.:De Rango, Metallo,Onorevole.
Ancora un pareggio per l'Azzurra Paganese che conserva l'imbattibilità in serie B. Sblocca Beal ad un secondo dal terrmine della prima frazione. Nella ripresa ,dopo due espulsioni che non regalano gol, arriva il momento degli ospiti che in trenta secondi capovolgono il risultato. La reazione della Paganese è immediata ed Emanuele firma la rete del pari definitivo. Il Deportivo Acerra continua nella sua rincorsa vana al successo, sfiornandolo per l'ennesima volta. Dopo un primo tempo ad armi pari è Onorevole a siglare la rete del vantaggio illusorio. A tre minuti dal termine la beffa targata Guarnier. Incredibile Scafati Santa Maria. Nel match clou di Matera tira fuori il meglio e il peggio di sé in 40 minuti. Il team di Conte vuole una scossa lontano dalle mura amiche e nella prima frazione dà una lezione ai lucani con un triplo vantaggio. Malinteso Zani-Gasparetto con tentativo di autorete fallito per un soffio ma Lieto è pronto a buttarla dentro prima della linea di porta. Passano 50 secondi e Benza insacca da due passi raccogliendo l'assist di D'Argenzio. Matera non reagisce e al 13' incassa il terzo gol scafatese: Gennaro Esposito pesca D'Addio, pronto a beffare Zani con un diagonale basso imprendibile.
I campani comandano il gioco, ma a metà ripresa si sciolgono come neve al sole. In tre minuti arriva il pareggio dello Spazio Relax che completa l'eccellente rimonta con il veterano Stigliano. Nel finale lo Scafati rischia il portiere di movimento, ma prima Lieto fallisce il pari e poi D'Argenzio colpisce un palo clamoroso
Il Gragnano fa esordire il nuovo acquisto Cuomo ed è la prima per mister De Angelis. Gara senza storia col Reggio demolito dai giallobù.