SERIE C2/A
Catalano trascina la Mario Simaldone
Signoriello e Marrone: reti d'oro
Nel big-match tra Cicciano e Mario Simaldone la spuntano i sanniti grazie alle reti di Soricelli, Serino e il bomber Catalano.Spettacolare derby tra Real Star e Maleventum. Dopo un primo tempo scialbo (2-1) nel finale i ragazzi di mister Mercuri raggiungono il pari ma in pieno recupero è Signoriello il giustiziere che regala tre punti fondamentali al presidente In torcia. Primo punto per l'Epitaffio di Sparaneo che ottiene il pareggio contro il Tonia con i gol Esposito e Pallotta che rispondono a quelle di Tamburino. Il Telese vince ad Ariano con il gol risolutivo di Marrone mentre il Montella ottiene punti insperati contro il Gladiator. Pari a Benevento, Bellona di misura.
RISULTATI 3° TURNO: Bellona-Lioni 2-1, Benevento Futsal-Ceppaloni 4-4, Cicciano-Simaldone 2-3, Epitaffio-Tonia 2-2, Real Star-Maleventum 5-4, Futsal Gladiator-Montella 5-6, Tartaruga-Telese 4-5. Classifica: Mario Simaldone 9, Ceppaloni, Telese e Real Star 7, Montella e Bellona 6, Cicciano e Maleventum 4, Galdiator e La Tartaruga Ariano 3, Epitaffio, Tonia Parete e Benevento 1, Lioni Ponteromito 0. Prossimo Turno: Lioni-La Tartaruga, Ceppaloni-Epitaffio, Maleventum-Bellona, Mario Simaldone-Real Star, Montella-Benevento, Telese-Gladiator, Tonia Parete-Cicciano.
SERIE C2/B
Trilem e Ischia già pronte per il clou
Centro Ester a valanga: Pallese show
Piena crisi nelle file del Monte di Procida che in un colpo solo incassa 11 gol dalla Junior Domitia e le dimissioni del mister Sanfratello.Goleada del Centro Ester con super Pallese (6 gol). Successi esterni per l'Afragola sul campo della Petrolgas, e della Trilem Wonderline (doppiette di Cordua e Di Turo, gol di Barba e Migliucci), sul campo del San Rocco.Vittoria di misura della Pro Juventute: bastano Raffio, Rescigno e Russo F. Bel successo in casa del Real Ischia che non lascia scampo ad un volenteroso San Marco; stessa storia per la Redas Napoli di mister Sarà che supera la Luzzatti per 3-1 e si rilancia in classifica.
RISULTATI 3° TURNO: Centro Ester-Borgo Five 15-6, Pro Juventude-Five Aversa 3-2, Monte di Procida-Junior Domitia 5-11,Petrolgas-Afragola 2-4, Real Ischia-San Marco 6-4, Redas Napoli-Luzzatti 3-1, San Rocco-Trilem Worderline 4-6. Classifica: Real Ischia e Trilemwonderline 9, Junior Domitia 7, San Rocco, Afragola e Juventute 6, Centro Ester 5, Luzzatti 4, Five Aversa, Redas BlockShaft e Monte di Procida 3, Petrolgas, San Marco e Borgo Five 0. Prossimo Turno: Afragola-Juventute, Borgo Five-Redas, Junior Domitia-San Rocco, Luzzatti-Monte di Procida, San Marco-Petrolgas, Trilem-Real Ischia, Five Aversa-Centro Ester.
SERIE C2/C
Poker di Coppola, pari della Lupe
Tortora e Gaito per un grande Sarno
I soli Garofalo e Manzo non bastano al Belvedere per fermare il Sanza Soccer, unica squadra del girone che riesce a vincere in trasferta in questa giornata.Bella la partita tra Octajano e Boscotrecase: ospti avanti con con Carotenuto nel primo tempo, poi il solito Somma regala le due reti che fissano il risultato sul 2-1. I quattro gol di Coppola non bastano al Lupe Pompei per ottenere i tre punti perché il Parco Città riesce a strappare il pareggio con un bel 5-5. Con le doppiette di Tortora, Gaito e la rete di Mancuso il Sarno stende un timido San Giorgio Phoenix.Rotonde le vittorie dell'Anspi, del Victoria e del Sant'Egidio.
RISULTATI 3° TURNO: Anspi-Partenope 3-0, Belvedere-Sanza Soccer 2-3, Lu.Pe. Pompei-Parco Città 5-5, Octajano-Boscotrecase 2-1, Sarno-San Giorgio Phoenix 5-2, Sant'Egidio-Gragnano 8-3 Victoria-Benetton 3-0. Classifica: F. Octajano 9, Victoria, S. Egidio, Parco Città e Sarno 7, Lupe Pompei 5, Belvedere, Sanza Soccer 4, Praiano 3, San Giorgio 2, Boscotrecase e Gragnano 1, Partenope e Benetton 0. Prossimo turno: Benetton-Sarno, Boscotrecase-Praiano, Gragnano-Octajano, Parco Città Victoria, Partenope-Lupe Pompei, San Giorgio Belvedere, Sanza-Sant'Egidio.