Quinta vittoria consecutiva per la New Team. La squadra di Annunziata non conosce più ostacoli ed spugna Santa Maria Capua Vetere rifilando un netto 0 a 5 ad un Gladiator in piena crisi.
LA PARTITA – Partono forte i vesuviani, che al 4′ sono già avanti grazie a D’Argenzio. Al 23′ Gianfranco Annunziata sigla il raddoppio, fissando il parziale all’intervallo sullo 0-2. Nella ripresa è ancora Annunziata ad andare in rete al 39′, prima della doppietta di Arfeo nel finale con il Gladiator che utilizzava il portiere di movimento.
“TUTTI IN DISCUSSIONE” – Con Atronne che ha rassegnato le dimissioni, il vicepresidente del Gladiator Viglione esprime la sua amarezza: “Me ne sono andato cinque minuti prima della fine della partita per evitare polemiche. Il mercato è alle porte e correremo ai ripari, sono tutti in discussione. In serata decideremo se accettare le dimissioni del tecnico”.
“PERFETTI” – Entusiasta il tecnico della New Team Emilio Annunziata: “E’ stata una New Team perfetta. Stiamo trovando la giusta amalgama, non posso che complimentarmi coi ragazzi perchè non hanno sbagliato nulla. Primo posto? Il nostro obiettivo rimane la conquista dei playoff, Traiconet e Afragola sono più attrezzate di noi ma comunque ce la giocheremo con tutti con rispetto e senza paura”.