Nel posticipo della nona giornata, Nocera ed Eboli si dividono la posta in palio per un 2 a 2 che soddisfa maggiormente gli ospiti, al terzo risultato utile consecutivo, mentre i molossi non vincono dal 17 settembre.
LA PARTITA – Il Nocera passa in vantaggio dopo pochi secondi grazie a Fortino. L’Eboli non ci sta e nel giro di un minuto, al 25′ e al 26′, Santimone e Petolicchio ribaltano la situazione portando il parziale sull’1 a 2 con cui si conclude il primo tempo. Nella ripresa il team di Petti spinge sull’acceleratore e trova il pareggio al 56′ su calcio di rigore trasformato da Novelli.
“SFORTUNATI” – Il pareggio lascia l’amaro in bocca al ds del Nocera Gerardo Villani: “Abbiamo colpito 6/7 pali, siamo stati sfortunatissimi ed abbiamo ancora Imperato ed Esposito fuori. La prestazione è stata positiva ed avremmo ampiamente meritato la vittoria. In queste partite bisogna portare a casa i tre punti, anche perchè i nostri avversari non mi hanno fatto una buona impressione”.
“SIAMO IN RIPRESA” – Questa l’analisi del dg ebolitano Della Corte: “La partita è stata tranquilla, ma un arbitro ha pensato soltanto a redarguire le panchine. Il pareggio tutto sommato è giusto: siamo in ripresa ed è importante aver pareggiato per la seconda volta consecutiva in trasferta contro una diretta concorrente”.