La capolista Le Due Torri sarà attesa dalla Folgore in un incontro piuttosto delicato. Così come la Marian dovrà tenere gli occhi ben aperti contro il Maracanà. Lo Junior Domitia, intanto, non può far altro che aspettare un passo falso delle prime due. La nona giornata di Serie C2 potrebbe regalare diversi sorpassi, considerando una classifica piuttosto corta, e potrebbe rivoluzionare anche la testa del Girone A.
CALES SPORTING CLUB – AZTECA DRAGONI (ore 15.00)
Il Cales, agguantata momentaneamente la quinta piazza seppur in coabitazione con la Folgore, proverà a mantenere alta la media punti in casa dove al momento ha registrato solamente una sconfitta. Batterli, sul proprio campo da gioco sarà davvero un’impresa dura. L’Azteca, però, ci proverà ugualmente e sembra intenzionata a voler fare risultato. Per gli ospiti, fino ad ora, solamente un successo lontano da casa. Un andamento che ha permesso ai Dragoni di accumulare solo dieci punti.
CUSANO CALCIO – CLUB PARADISO ACERRA (ore 18.00)
I ragazzi in divisa rosa nero continuano nella loro ricerca di punti per risollevarsi in classifica. Il penultimo posto pesa davvero tanto, soprattutto considerando che la terz’ultima è già a sei lunghezze di distacco. Il Cusano deve vincere per non lasciarsi sfuggire la zona play-out. Proprio in piena area play-out si trova il Club Paradiso. La squadra di Acerra non è mai riuscita a trionfare nelle vesti di ospite e, questo sabato, potrebbe interrompere questa maledizione.
D.A. SPARTAK S. NICOLA – FUTSAL GLADIATOR (ore 15.00)
Lo Spartak continua a navigare in acque pericolose a causa dei soli nove punti rimediati fin qui. La zona salvezza non è affatto distante ma per raggiungerla occorre portare a casa il bottino più ricco. La spinta dei propri tifosi potrebbe risultare determinante. La formazione ospite attende ancora di conquistare il primo successo di questa stagione. La classifica è impietosa, un solo punto in otto gare, ed il Gladiator sta rischiando seriamente di salutare la C2 con largo anticipo.
FOLGORE SAN VINCENZO – LE DUE TORRI MADDALONI C5 (ore 15.00)
Davvero una bella gara si disputerà a Briano. La Folgore arriva all’incontro con un buon punteggio accumulato nelle giornate precedenti e con la possibilità di stabilizzarsi in zona play-off. In casa hanno ceduto il passo solamente alla Marian. La capolista, nonostante la difficile trasferta, non può accontentarsi di altro se non della vittoria. La vetta della classifica è ancora troppo corta ed un passo falso potrebbe compromettere tutto il percorso fatto fin ad ora.
FOOTBALL CLUB MARACANA – MARIAN FUTSAL (ore 15.00)
Sfida da seguire con attenzione anche qui ad Acerra. La quarta classificata contro la seconda, cinque punti a dividerle. Il Maracanà non ha mai perso in casa ed, anzi, ha conseguito solamente successi. Riuscirà a mantenere immutato questo record? La Marian spera di no. La società in bianco rosso è costretta a vincere per non rischiare di perdere ulteriore terreno dalla capolista. In trasferta, fino ad ora, sono stati due i pareggi che hanno rallentato la marcia della squadra.
JUNIOR DOMITIA – REAL BOYS MADDALONI C5 (ore 15.30)
La terza piazza occupata dallo Junior Domitia necessita di continuità di risultati e non sono permesse incertezze. Considerando le gare impegnative che attendono Marian e Le Due Torri, il club di Castel Volturno deve pensare unicamente a vincere. Il Real Boys Maddaloni intravede la zona play-off ma portare il risultato a casa sarà tutt’altro che facile. Le statistiche affermano che solamente in un’occasione i giallo blu sono usciti vincitori da una partita in trasferta.
STREGONI FIVE SOCCER – SPORT&VITA (ore 15.00)
Le motivazioni agli Stregoni non mancano di certo: a cominciare dalla zona salvezza che è davvero vicina, per finire al sostegno che potrà ricevere da parte del proprio pubblico. In casa sono tutt’ora imbattuti, unico pareggio contro la Marian. Lo Sport&Vita rischia di essere sorpassato proprio dagli Stregoni e, quindi, finire nel limbo della zona play-out. I tre punti sono l’unico modo di allontanare il più possibile questo spauracchio.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.
Clicca QUI per visualizzare le designazioni arbitrali.