Il Montella, sul campo dell’Oplonti, proverà ad arrivare a quota ventidue. Stesso obiettivo ha il San Gregorio che sarà impegnato nella delicatissima trasferta di Pompei. Osserverà con attenzione i match delle capolista, il Real Amalfi che sarà costretto ad affrontare il Futsal Claravì. Una mossa falsa potrebbe rivoluzionare tutto il vertice della classifica. Una nona giornata di Serie C2, Girone C, da non perdere
FIMAS SPORTING CLUB – X-MAN FUTSAL GRAGNANO (ore 15.00)
La classifica non sorride, di certo, alla Fimas che nelle precedenti otto giornate ha trovato solo sei punti. Con il Sarno condivide il penultimo posto, la vittoria è l’unica soluzione per provare a risollevarsi ed allontanare gli spettri della retrocessione. Se la passa meglio il Gragnano che, a undici punti, comincia ad intravedere la zona play-off anche se i play-out sono tutt’altro che distanti. Negli appuntamenti esterni gli X-Man si sono comportanti in maniera discreta.
FUTSAL CLARAVI – REAL AMALFI (ore 15.00)
Una bella gara si disputerà sabato in Sala Consilina. Il Claravì è ad un passo dalla zona più importante della classifica e non può permettersi passi falsi se vuole continuare a sognare in grande. Davanti ai propri tifosi solamente una volta è stata sconfitta. Il Real Amalfi, però, è una squadra piuttosto complessa da affrontare. Il terzo posto in classifica, ad una sola lunghezza dalla vetta, riassume tutte le difficoltà che potranno incontrare i ragazzi del Claravì.
FUTSAL OPLONTI – MONTELLA (ore 15.00)
Gran parte dei punti conquistati dall’Oplonti, sono arrivati al termine di gare casalinghe. I bianconeri, quindi, possono sperare di strappare almeno un pareggio dalla sfida contro la capolista. Il Montella, invece, non può concedere punti per non rischiare di ritrovarsi improvvisamente relegata al terzo posto in classifica. Le statistiche, quindi, danno per favorita la squadra ospite ma non bisogna sottovalutare il fattore campo che aiuterà il Futsal Oplonti.
FUTSAL ROTA – SARNO FUTSAL (ore 16.00)
La quarta classificata, nella struttura casalinga, non ha affatto intenzione di cedere il passo. Il Futsal Rota con appena ventuno reti subite, è la miglior difesa del girone. Non sarà certo facile per gli ospiti trovare la via del goal. Il Sarno ha, però, assoluta urgenza di vittorie. I due successi nelle ultime tre gare fanno ben sperare e fanno trasparire il buon momento di forma che sta vivendo la squadra. Ciò nonostante, i padroni di casa dovrebbero avere maggiori chance di conquistare i tre punti.
LU.PE. POMPEI – SAN GREGORIO (ore 15.00)
Il San Gregorio sarà impegnato in una sfida ad alta quota con la temibile Lu.Pe. I ragazzi di Pompei possono vantare un buon quinto posto ed avranno dalla loro parte il sostegno del proprio pubblico. Il San Gregorio, però, è una vera e propria macchina da goal: quarantasei realizzazioni in otto gare, miglior attacco del girone. Per quanto il Pompei sia una squadra di tutto rispetto, il San Gregorio potrebbe riuscire ad avere la meglio e continuare il suo ottimo campionato.
REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA – REAL PAGANI FUTSAL (ore 15.00)
I quattro punti in classifica costringono il Belvedere ad occupare l’ultima piazza ma basterebbe davvero poco per allontanare il Real Battipaglia da queste zone buie. Una vittoria, per giunta sul proprio campo da gioco, potrebbe essere un risultato alla portata. Gli avversari sono fermi ad otto punti e non possono essere estremamente contenti del loro cammino in questo campionato. I tre punti servirebbero a trovare un po’ di respiro e provare ad agguantare la salvezza.
REGHINNA MINOR – VITIELLO FUTSAL (ore 16.00)
Prima la straordinaria vittoria contro Montella, poi la clamorosa caduta contro Sarno. Il Reghinna Minor, in un modo o nell’altro, sembra voler sempre stupire. Questa volta, si spera che non ci siano scherzi del destino e che la squadra porti a casa il risultato senza particolari problemi. Il Vitiello, però, ha tre punti in più in classifica e sembra avere qualche possibilità in più di conquistare i tre punti ma, bisogna ammettere, il fattore campo potrebbe fare la differenza.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.
Clicca QUI per visualizzare le designazioni arbitrali.