E’ tempo di derby. Domani, con fischio d’inizio alle ore 18.00 al Jimmi’z Club, va in scena Real Ottaviano-Real San Giuseppe. La redazione di punto5.it ha raccolto le dichiarazione pre-partita di Antonio Iervolino, co-presidente del team finalista di coppa Italia:
Presidente Iervolino che partita si aspetta domani al Jimmiz’s Club alle 18? Domani non è una partita come le altre: tra Ottaviano e San Giuseppe sono sempre derby molto tirati…. Dopo Sabato appuntamento con la storia. La finale di Coppa Italia con il Vip Club. Se dovesse scegliere quale delle due partite vincere?
Mi aspetto una grande giornata di sport e rispetto reciproco per entrambe le tifoserie. Le società si rispettano, con il presidente Massa ho un’amicizia di vecchia data. Domani mi aspetto una bella partita della mia squadra e che vinca il migliore”.
“I derby tra Ottaviano e San Giuseppe sono stati sempre molto sentiti da entrambe le tifoserie. Prima con il calcio a 11 e ora nel calcio a 5. Questa partita è molto sentita e nessuno vuole fare brutta figura. Giocheremo in casa e vogliamo regalare una grande vittoria ai nostri tifosi sempre numerosi”.
“Mercoledi la Real Ottaviano può scrivere la storia di un paese. Non ci siamo riusciti con il calcio a 11, possiamo riuscirci con il calcio a 5. Non sarà facile contro il Vip Club e la partita secca può riservare sempre tranelli. Anche Mercoledi mi auspico un esodo massiccio da Ottaviano per sostenere i nostri beniamini.”.
“Voglio vincerle entrambe”.