Oggi pomeriggio riprende la serie A2, con l'Aequa Gragnano che sarà ospite dello Sporting Putignano.
L'Aequa quindi riparte, dopo la pausa natalizia, per la propria rincorsa in questo campionato, e, di fronte avrà lo Sporting Putignano che in questa stagione sta contendendo la vittoria del campionato al Modugno. Sicuri assenti sul fronte gialloblè Cuomo per squalifica, dopo l'espulsione di Vibo Valentia, e Santoro, ormai sulla via del recupero, mentre sulla sponda Sporting probabile l'assenza di Tiago Piffer, alle prese con un infortunio.
Ma, assenti a parte, ogni partita sarà determinante per il futuro in categoria per i gialoblè, e di ciò ne sono consapevoli sia il mister che i ragazzi, che in questa seconda parte del torneo dovranno recuperare il terreno perso su ogni campo e contro ogni avversario, anche, se, come dicevamo, quest'oggi avrà di fronte il temibile Sporting che certamente non vorrà lasciare punti per strada.
Quindi, certamente si preannuncia una gara tutta da gustare, con i tanti ingredienti che sono sul tavolo, e, ne siamo certi alla fine vincerà chi avrà più fame di punti e di gloria.
Ufficio Stampa Gragnano