Colpo su colpo in un match intenso e meraviglioso. Premia a due minuti dal triplice fischio Palmieri portiere di movimento e l’immediato 4-3 dell’eterno Russo che taglia le gambe ad una Guadagno Pack meritevole di applausi. Il sigillo di Petroniero spedisce il Casagiove all’ultimo atto, domenica 9 gennaio alle 19 in diretta sulla pagina Facebook di Punto 5 contro Napoli Barrese o Coast.
PRIMO TEMPO – Prima chance per Balsamo, largo il diagonale. Replica di Della Corte, Cennamo sbarra la strada ad Antonio Russo e sull’altro fronte Coppola ci prova in girata. Avella in serpentina prende il legno, Bobcat e Cianciola si fanno vedere dalle parti dell’estremo difensore di Panico. A 9’01” il pressing rossoblù paga e Palmieri, tutto solo davanti alla porta, non sbaglia e fa 1-0. Appena ventisette secondi ed il tacco di Balsamo su schema da palla inattiva vale l’1-1. Non c’è un attimo di respiro: Miele di punta e Petroniero a creare apprensione, Antonio Russo non approfitta di un rimpallo ed il tap-in di Della Corte è impreciso. La spaccata di Cennamo sulla staffilata dell’ex Junior Domitia, Tartaglione si esalta su Piccolo. A 1’41” dal termine della prima frazione una splendida triangolazione conduce Francesco Russo al 2-1, terza rete in due giorni per Bocconcino. L’occasione per Cianciola ed il mancato appuntamento con il goal sul secondo palo per Antonio Russo sono le ultime emozioni dei primi 20′, compagini così al riposo sul 2-1 per i casertani.
SECONDO TEMPO – Alla ripresa dei giochi pericoloso Miele, Antonio Russo scappa sulla sinistra ma non riesce ad insaccare. Uno-due tra Coppola e Piccolo, paratona di Tartaglione. Il numero uno di Pontillo risponde anche al laterale con la 17 dietro la schiena a termine di una grande azione corale del Guadagno Pack. Da due passi Cianciola non coglie il bersaglio grosso. La percussione in banda e un goal straordinario per Piccolo. Il capitano ristabilisce la parità, ma dieci secondi più tardi proprio il 21 rossoblù a riportare avanti i suoi. Non è finita nemmeno per scherzo: il 3-3 di Falco, ben appostato sul secondo palo, allo scoccare dell’undicesimo arricchisce una partita bellissima. Della Corte a centimetri dal poker su imbucata di Cappella e a 2’12” dalla fine Palmieri è power play. La mossa paga perché arriva subito la firma di Antonio Russo, 4-3. Tartaglione chiude lo specchio a Coppola e Piccolo e Petroniero mette in ghiaccio l’incontro con il sigillo del 5-3 a 19’40”.
CASAGIOVE-GUADAGNO PACK 5-3 (2-1 p.t)
Casagiove: 1 Ciardiello, 7 Petroniero, 8 De Maria, 9 Russo Antonio, 10 Sabino, 12 Tartaglione, 17 Palmieri, 21 Cianciola, 23 Della Corte, 44 Cappella, 99 Russo Francesco, 63 Palladino. All. Pontillo.
Guadagno Pack: 1 Cennamo, 6 Mazzarella, 7 Frallicciardi, 9 Piccolo (C), 10 Illiano, 17 Miele, 20 Falco, 21 Coppola, 22 Avella, 23 Galluccio, 14 Cucarano, 33 Balsamo, 99 Veneruso. All. Panico.
MARCATORI: 9’01” p.t. Palmieri (C), 9’28” Balsamo (GP), 18’19” Russo Francesco (C); 7’00” s.t. Piccolo (GP), 7’10” Cianciola (C), 11’00” Falco (GP), 18’00” Russo Antonio (C), 19’40” Petroniero (C)
ARBITRI: Cagno (Napoli), Cepollaro (Ercolano). CRONO: Fiorillo (Battipaglia)
NOTE: Amm. : Cennamo (GP), dalla panchina Palladino (C). Esp. : /. Falli: 5-2 p.t. / 3-4 s.t..