E’ risultato essere decisivo sabato contro l’Ariano, ma Fabio Lanni non vuole essere elogiato. Il laterale degli Stregoni Five Soccer è contento per la vittoria, la seconda di fila, ma resta concentrato in vista della prossima partita. Intanto, ieri, Mister Sanginario ha parlato alla squadra. Il trainer beneventano ha dato una strigliata ai suoi per gli errori commessi sabato, chiedendo maggiore impegno e concentrazione durante le partite. Questa settimana parla Fabio Lanni.
MATCH WINNER- “Ho solo messo a segno l’ultima rete, ma il match winner è l’intera squadra. E’ una vittoria di tutta, non mia. Il successo del sabato è il frutto di un duro lavoro settimanale, non del singolo. Quindi, non chiamatemi così”.
ERRORI- “Ne commettiamo ancora troppi e su questo dobbiamo migliorare, il mister ci ha dato una strigliata ieri e per la prossima partita ci teniamo a far bene. Non vogliamo deluderlo, né a lui e né a tutta la dirigenza. Su di noi c’è tanta fiducia, l’unico modo per ripagarli è fare risultato sul campo anche attraverso belle prestazioni. Ho visto ottimi segnali dall’allenamento di ieri, sabato gli errori saranno ridotti al massimo”.
BLACK-OUT- “E’ vero, a volte durante la gara abbiamo dei black-out che ci penalizzano, è il nostro tallone d’Achille. Tuttavia, come detto, sono fiducioso per sabato. Faremo meno errori possibili e terremo alta la concentrazione”.
FUTSAL CASILINUM- “I nostri prossimi avversari ci hanno beffato all’andata, in casa nostra, togliendoci tre punti importanti nel finale di gara dopo che noi avevamo dominato per tutti i sessanta minuti. Ci teniamo, dunque, a riprenderci quei punti che gli hanno tolto. Il calcio è uno sport molto imprevedibile, ma sabato abbiamo un unico imperativo: vincere”.
PLAY-OFF- “La zona play-off non deve distrarci. E’ vero, siamo li ed è impossibile non parlarne, ma voglio sottolineare che la salvezza non è stata ancora raggiunta. La quota per restare in questa categoria è aumentata e quindi toccherà fare un po’ di sacrificio in più. Noi siamo pronti, poi penseremo ad eventuali altri obiettivi”.
UFFICIO STAMPA STREGONI FIVE SOCCER