
Week-end pieno d’impegni per lo Spartak Fusaro. La compagine maschile, quest’oggi alle 16, sarà ospite della capolista Sporting Sala Consilina, che fin qui non ha sbagliato un colpo in campionato. Match in casa, invece, per la femminile che attende la BRC.
MASCHILE – “Sicuramente ci aspetta una gara molto difficile contro una squadra che le ha vinte tutte – esordisce il tecnico Massimiliano Lanteri.- Questa settimana siamo tornati ad allenarci nella nostra struttura ed è stato molto positivo. Recuperiamo Bico dopo un mese: ovviamente non sarà al top della forma, ma per noi è fondamentale. Andremo a Sala Consilina consci di essere un buon team e poter far male alla capolista, allo stesso tempo però conosciamo il loro immenso valore. La pressione è tutta da parte loro, io sono un’amante delle statistiche: per la legge dei grandi numeri prima o poi il Sala dovrà subire uno stop e spero che sarà contro di noi”.
FEMMINILE – “Possiamo fare lo stesso discorso per le ragazze che sono tornate ad allenarsi al PalaIlario – continua il tecnico.- Domani giocheremo in casa e mercoledì avremo uno scontro diretto con l’FB5 che ha zero punti come noi. Dobbiamo essere camaleontiche, pronte a cambiare pelle durante l’incontro. Cappabianca recuperata al cento per cento”.
Ufficio Stampa Spartak Fusaro