Sabato alle 16.00 il Relax Matera sarà ospite dell'Aequa Gragnano in un match fondamentale per entrambi le formazioni assetate di punti per i rispettivi obbiettivi.
Il Relax Matera non sta attraversando un periodo positivo, infatti escludendo la gara di sabato ove hanno vinto a tavolino con l'escluso Catanzaro, nelle ultime sei gare hanno raccolto solo tre punti, tra l'altro in casa, ai danni del Deportivo Acerra. Quindi, Gasparetto e capitan Stigliano, sono alla ricerca di quei punti che possono regalare a questo punto una salvezza tranquilla. Certo, dopo, le cessioni di dicembre, non è più la squadra del girone di andata che aveva obbiettivi ben più ambiziosi, ma vanta nel proprio roster ottimi giocatori.
L'Aequa Gragnano, dal canto suo, cercherà di far propria l'intera posta in palio, per mantere il ritmo della capolista che, andrà a far visita al Cosenza, che ha comunque poco da chiedere a questo campionato. Forse, mister De Angelis recupererà Gabriele Cuomo, per il quale occorre l'OK medico, mentre saranno sicuramente assenti ancora Daniel Viapiana e Massimo Bosco, che sconterà l'ultima giornata di squlifica.
Comunque questo il quadro completo della giornata:
S.Peloro Messina – Deportivo Acerra
Poiatti Spor. Mazarese – Siracusa
Citta'di Cosenza – Licogest Vibo
Azzurra Paganese – Altamura
Deportivo Matera – Scafati S.Maria
Aequa Gragnano – Spazio Relax Matera
Catanzaro C5 – Real RC Tremulini