Ventesima nel girone A di C2, di cui abbiamo discusso lunedì a “Punto 5 la Casa del Futsal (CLICCA QUI dal 43′) e con cui il Cicciano vede più vicina la promozione: sei reti nel big match ad Orta di Atella e +7 sulla diretta inseguitrice. Il Città di Acerra, invece, con tre goal per Inno e Di Biase batte il Friends, riscattandosi, e agguanta proprio i rossoblù di mister Reccia. Il Borgo impatta al PalaSperanza di Calvi, gli uomini di Mignone trovano il secondo 4-4 di fila dopo quello di Recale del recupero di giovedì: soltanto quattro punti nelle ultime tre per i gialloverdi allenati da Nicola Orefice.
La Sinope espugna il campo del Casilinum trascinata dal bis di Busino, facendo in due settimane un sol boccone di Borgo e dei ragazzi guidati da De Pascale con uno score di sette goal realizzati e quattro incassati.
Il Cerreto cala il poker a Maddaloni, griffato Pelosi (3) e Mazzarelli, e riparte fuori casa dopo il kappaò del PalaLettieri: a corrente alternata lontano dal proprio parquet con una sconfitta a S. Maria Capua Vetere, un successo a Calvi, e tre punti tra Orta di Atella ed il PalaFeudo.
Un solo punto nelle ultime tre gare per il Frasso che pareggia con il Cus Caserta, e certifica soltanto otto goal fatti. Folgore sull’ottovolante con i tre punti a discapito del Recale, steso dalle triplette di D’Errico e Rivetti, locali che si riscattano dalla doppia sconfitta di Cicciano in cui complessivamente hanno subito 14 goal.