Lunedì a “Punto 5 la Casa del Futsal” (CLICCA QUI dal 43?) abbiamo analizzato la situazione del girone B del secondo campionato regionale. Torna sul parquet e torna a vincere il Terzigno con una “manita” al Chiaiano (doppietta per Ruoccolano, protagonista nel quindicesimo trionfo rossonero della competizione). Risponde presente la Frattese che espugna il campo del Pomigliano e incanala diciotto punti nelle ultime sei gare (bis di D’Argenzio).
Riposa il Saviano Ottaviano e il Massa Vesuvio si ripropone a -1 con il successo ai danni del Cisterna che regala il riscatto agli uomini di Letizia, dopo il pari con il Cus Napoli. Quest’ultimo impatta a via Campegna con il Monello e registra solo due punti nelle ultime tre apparizioni.
Sei reti della Virtus Libera al Torre del Greco (tris del sempre più one man show Daniele Melise), che però può vantare la miglior difesa della zona rossa (79), e quarta vittoria consecutiva per gli isolani con 24 goal realizzati. Pari (5-5) a Giugliano tra Childream ed Unina che non smuove la zona salvezza e permette ai ragazzi allenati da Cestari di ottenere il terzo punto della competizione, mentre ai locali di registrare il secondo risultato utile di fila dopo i tre punti di Castello di Cisterna.