
Lunedì a “Punto 5 la Casa del Futsal” (CLICCA QUI dal 43′) abbiamo analizzato la situazione del girone C di C2. La ventesima giornata consente al Cus Avellino di consolidare il primato: 3-0 ai danni del Gragnano S. Maria griffato Testa, Iandiorio e Galeotafiore, che registrano il nono successo di fila. Il Coast risponde per le rime e resta a -3 (con una partita in meno e un punto di penalizzazione) grazie alla vittoria contro il Sorrento, 23 goal nelle ultime quattro apparizioni per il club di coach Gambardella. Il Dolcevita dovrebbe ottenere i tre punti a tavolino contro l’assente Ancora Amalfi (si attende la giustizia sportiva).
Ad Ottaviano il Città di Palma, trascinato dalla doppietta di Aprile, Sessa e Scoppetta, batte 4-1 il Belvedere nello scontro diretto per i play-off, che permette ai rossoneri di accorciare a -3 dagli ospiti, e inanellare il terzo successo consecutivo tra le mura amiche. I ragazzi allenati da Elia, invece, non ripartono dopo il kappaò casalingo con la capolista.
Il Valdiano vince di misura a Campagna e si allontana dalla zona rossa, mentre il Nocera al Casolla supera l’Agostino Lettieri per 2-1 nello scontro diretto per la salvezza, decidono Visconti e Ventura: nove punti negli ultimi quattro incontri casalinghi per i padroni di casa; tre sconfitte di fila per il team diretto da Camerlengo con sedici goal subiti.