Dopo una sola stagione Mr Conte ha deciso di non rinnovare l’accordo di Direttore Tecnico della scuola calcio e Allenatore della prima squadra del Parco Città. Certamente una decisione inaspettata dopo che sembravano esserci tutti i presupposti per la riconferma del tecnico corallino.
Ecco le parole del Mr.:”Innanzitutto voglio ringraziare la Famiglia Di Martino per l’occasione concessami in questa stagione. Avevamo iniziato un percorso per strutturare una scuola calcio con la finalità di formare giocatori di futsal, e credo che stavamo facendo un buon percorso avendo messo ottime basi per il futuro. Purtroppo, invece la stagione della prima squadra non è stata quella che avevamo prefissato all’inizio stagione e ho avuto alcune divergenze di vedute con la dirigenza. Per tal motivo ho deciso di non continuare in quanto prima del rapporto professionale ho una stima e un’amicizia con la Famiglia Di Martino che voglio lasciare inalterata. Auguro a tutta la società di ottenere le soddisfazioni che meritano.”
Il Futuro?Ha già avuto dei contatti?
“Sinceramente avevo avuto delle offerte sia per il settore giovanile che per la prima squadra ma avevo declinato in quanto la mia volontà era quella di continuare questo progetto. Ora vista questa mia decisione vedrò di riprendere questi contatti e vediamo cosa ne esce fuori e se c’è la possibilità di fare entrambi i ruoli, altrimenti resteremo alla finestra ad aspettare un’occasione.”