CASALUCE – Arriva la riconferma per quattro calcettisti che nella passata Stagione hanno vestito la maglia verde-giallo-blu del G.S. Casaluce e che continueranno ad indossarla anche per quella che verrà. Si tratta di Antonio Caputo, Antonio Bortone, Gaetano Tartaglione ed il portiere Cipriano Diana.
I quattro, ad eccezione di Tartaglione assente per motivi di lavoro, sono stati presentati in diretta facebook alla presenza del Presidente della Squadra Salvatore Fusco, del Direttore Sportivo/Mister Gennaro Verazzo, del Team Manager Salvatore Pellino e del Preparatore atletico dei portieri Angelo Ianniello.
Soddisfatti per la loro riconferma e già carichi per la nuova sfida che da qui a qualche mese dovranno affrontare nella categoria superiore di C2, tutti e quattro i riconfermati sono convinti di poter dare il loro contributo per centrare tutti gli obiettivi che quest’anno la Società si prefigge di raggiungere. Insomma, dopo una annata strepitosa, dopo essere approdati in casa Casaluce da stagisti , tranne Tartaglione, dopo aver dimostrato impegno ed attaccamento alla maglia, i quattro, si preparano a dare manforte alla nuova rosa della Squadra, che giorno dopo giorno, grazie all’instancabile lavoro portato avanti dal D.S., sta iniziando a prendere forma.
Una Squadra, quella che sta ricostruendo Verazzo, rinnovata quasi al 90%, con calcettisti giovani ma soprattutto di categoria, e la scelta di voler rinnovare la fiducia a quattro dei suoi, scaturisce da una riflessione molto attenta e ponderata, “perché – spiega Verazzo – la loro riconferma non viene per caso ma perché nella trascorsa Stagione, chi più e chi meno, ha dimostrato di rimeritare la maglia del Casaluce anche per la nuova avventura in C2 che a breve ci accingeremo ad affrontare, e sono certo che i ragazzi ce la metteranno tutta e daranno come sempre il massimo”.
COMUNICATO STAMPA