
Al Cuor non si comanda, e prima o poi si ritorna sempre dove si è stati bene. L’Acerrana Futsal Club rende noto con grande orgoglio di aver tesserato per la prossima stagione Daniele Barbi, bomber indiscusso del panorama calcettistico campano. Il bomber oltre tantissime esperienze in giro per la Campania, con Lepanto e Lpg Group le più importanti, dopo tre anni con la casacca granata dell’Acerrana conditi dalla promozione dalla C2 alla C1 e la salvezza nel massimo campionato regionale con più di 100 reti all’attivo con la maglia del Toro, lo scorso anno provò l’esperienza con la Sinuessa Mondragone. A distanza di dodici mesi, nonostante la corte di mezza regione e le avances di altri club locali, il Ruud van Nistelrooij di Fuorigrotta ha scelto di fare ritorno ad Acerra, sua città di adozione, tra le fila dell’Acerrana Futsal Club. “Sono felicissimo di essere ritornato, Acerra è casa mia! – le prime parole del poderoso pivot – Al cuore non si comanda, poco importa la categoria, qui ritrovo amici fraterni, ritrovo la mia famiglia!”
Ufficiale anche il ritorno di Giovanni Fiammingo, laterale classe ’86, che ha contribuito alla promozione in C1 dopo il famoso spareggio con lo Sporting Limatola e alla salvezza nella prima parte della stagione 2017/2018 nel massimo campionato regionale.
“Daniele non ha bisogno di presentazioni, oltre che un ragazzo eccezionale ci sono gli amanti delle statistiche che possono garantire per lui. – Le parole a caldo del Ds Tanzi, che ha voluto fortemente il ritorno del forte pivot – Ringrazio anche Giovanni, bravo ragazzo, esemplare, che ha sposato il nostro progetto. Sono sicuro che ci darà una grossa mano. Ci prepariamo al meglio per questa nuova avventura, quando c’è passione non c’è categoria che tenga!”