Indiscrezione confermata (vedi articolo): Luigi Mastropietro è ufficialmente un giocatore del Club Paradiso Acerra. Ecco il comunicato della società:
L’A.S.D. Club Paradiso Acerra rende noto di aver ingaggiato per la prossima stagione Luigi Mastropietro. L’ormai ex capitano de Le Due Torri Maddaloni va a completare il reparto di centrali a disposizione di mister Cianniello chiudendo difatti la campagna acquisti. Un acquisto di esperienza, dal passato vincente, pronto al riscatto come si evince dalle sue prime parole da rossoblù: “Semplicemente felice della scelta che ho fatto, è un progetto serio ed ambizioso: ho scelto la società che più ha dimostrato di credere veramente ancora in me. Farò di tutto per ripagare la fiducia datami, mi sento ancora un calciatore e sento di poter dare ancora tanto a questo mondo sparando di portare a casa un’altra promozione dato che sono sei anno che sono a secco di vittorie.
A chi mi da per finito risponderò dando tutto me stesso in allenamento facendomi trovare pronto per dare il giusto contributo quando il mister riterrà opportuno; il resto non mi interessa, la cosa fondamentale per me oggi è essere del Club Paradiso poi ad aprile tireremo le somme. Buone vacanze a tutti… e forza Club Paradiso!”