Negli ultimi giorni su facebook c’è stata qualche polemica da parte dei tifosi del Sala Consilina, accorsi in massa lo scorso anno al PalaPozzillo, scottati dalla decisione della società di trasferirsi vicino Salerno a causa della non omologazione della struttura del paese del Vallo di Diano per la Serie B. A tal proposito pubblichiamo la lettera del vicepresidente Giuseppe Detta.
Cari ragazzi sono rammaricato per la situazione che si e’ venuta a creare, ci tenevo pero’ a precisare che di sacrifici ne stiamo facendo tutti.
L’anno scorso abbiamo potuto usufruire del Palapozzillo, quest’anno no; abbiamo avuto il vostro sostegno che mai mi sarei aspettato cosi’ caloroso ed emozionante.
Credo che voi vi siate divertiti e per l’intera squadra e’ stata una marcia in piu’ poter contare sempre su di voi, sul vostro sostegno e sul vostro tifo anche di fronte ad una sconfitta.
Quest’anno con la serie B siete indispensabili ma indispensabile e’ anche un aiuto economico che Sala nn ci ha offerto, solamente tante promesse..
La mia richiesta e’ quella di creare un’unico gruppo SALA SALERNO, e continuare insieme sempre piu’ numerosi perche’ anche voi siete una squadra…. lo avete sempre dimostrato…
Questo sarà un’anno durissimo per noi e speriamo tanto nel vostro caloroso ed importantissimo tifo.
SALUTI,
IL VICEPRESIDENTE
GIUSEPPE DETTA
Ufficio stampa Sporting Sala Consilina