Dante Bay è qui. Il giocatore argentino con un passato in Italia è arrivato ieri all’aeroporto di Fiumicino, ad attenderlo i due dirigenti dello Junior Domitia: Emiliano Ferrante e Andrea Carrasco. Il centrale si è presentato ai compagni e si è messo a disposizione di mister Bernardo per il suo primo allenamento in maglia Domitia.
Il calcettista argentino è il primo straniero a vestire la maglia azzurra del litorale, in attesa di Darius in arrivo dalla Romania e di un terzo colpo promesso dalla dirigenza prima dell’inizio del mercato.
“Sono felice dell’arrivo di Dante e sono sicuro che darà tanto al progetto Domitia” – le prime parole del presidente Lauritano. “Sono altrettanto soddisfatto del modo in cui i miei dirigenti hanno portato avanti le trattative in questo precampionato; trattative internazionali, complesse e non senza difficoltà. Posso dire, già prima dell’inizio del campionato, che la mia scommessa di puntare sui giovani è vinta: si stanno rivelando tutti ottimi dirigenti ed ancor prima ottime persone; il dialogo in società è fitto e costante e questo favorisce l’armonia nella rosa e la crescita dei calcettisti.”
Il morale a Castel Volturno, quindi, è molto alto. Settembre è il mese delle amichevoli che daranno modo a mister Bernardo di fare i primi test in vista di questo importante e complicato primo campionato di B alla guida dello Junior Domitia.
Ufficio stampa Junior Domitia