Il Cus Avellino torna al successo dopo due stop di fila, battendo per 2 a 1 il Miseria e Nobiltà che incappa nella seconda sconfitta consecutiva.
LA PARTITA – Nel primo tempo le squadre non pungono e si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa Terracciano apre le marcature, ma Vecchione con una bella puntata impatta. Quando tutto lascia presagire ad un pareggio, di nuovo Terracciano batte Renga facendo esplodere il PalaConi per il 2-1 finale.
“BELLA PARTITA” – Così a fine gara il tecnico del Cus Avellino Pino Carbone: “Bella partita, giocata ad alta intensità da entrambe le squadre. Avremmo potuto vincere sia noi che loro, siamo stati avvantaggiati dal fatto che hanno raggiunto i 5 falli molto presto nella ripresa e quindi si sono dovuti frenare”.
“GARA BRUTTISSIMA” – Di diverso avviso l’allenatore-giocatore del Miseria e Nobiltà Massimo D’Angelo: “Partita davvero brutta, per questo credo che il pari sarebbe stato più giusto. Siamo in pochi e facciamo fatica, dopo l’exploit di Coppa mia aspettavo qualcosa in più”.