Vittoria e passaggio del turno per lo Scafati- Santa Maria under 21 nel primo turno di coppa Italia. La compagine del Ds Salviati, dopo la larga vittoria di Gragnano, regola per 3-2 la Paganese e attende il prossimo turno con il Ceccano, in trasferta il giorno 11 Novembre e il ritorno tra le mura amiche il giorno 25 Novembre . Ancora out Milucci, il laterale ne avrà ancora per 20 giorni, Ungaro recupera in extremis Sepe e Cerrato. La gara si mette subito in discesa per i padroni di casa con Ficco che è abile a controllare palla, poggiarsi sull'avversario e depositare alle spalle del portiere ospite. Dopo appena sette minuti il pareggio degli ospiti è opera di capitan D'Amato. Lo Scafati gestisce il match. Con due risultati su tre a disposizione, potrebbe più volte passare in vantaggio, ma alla fine della prima frazione il parziale è in parità. Nel corso della ripresa la formazione di casa mette la gara in discesa con un uno due firmato Nardotti – Bellico a metà frazione che consente ai gialloblu di passare il turno. A nulla serve la rete di Baselice a cinque dal termine per gli ospiti. Nel finale di gara Mattiello intervendo in spaccata si procura un problema muscolare la cui entità sarà valutata in settimana.
Scafati S.Maria : Mattiello, Lanzieri, Picone V., Tripoli, Bellico, Cerrato, Nardotti, Sepe, Gargiulo, Sommella, Ficco, Picone L.. Allenatore: sig. Ungaro.
Paganese: De Prisco, Del Regno, Palladino, Baselice, Villa, Lauriano, Di Salvatore D., Di Salvatore I., Desiderio, Ferraioli, D'Amato, Cesarano. Allenatore: sig. Vitiello.
Arbitri: Vocca (Battipaglia) e Minichini (Ercolano)
Marcatori: 1'pt Ficco (SSM), 4'pt D'Amato (P), 9'st Bellico (SSM), 10'st Nardotti (SSM), 15'st Baselice (P).
Ufficio stampa Scafati S.Maria