L' attuale mister della Turris Octava, Loris Polidoro, a poche ore dal calcio d' inizio che decreterà l' avvio della quinta giornata del campionato di serie C2 girone B, è stato interpellato dalla rubrica settimanale di Punto 5, dedicata alle attente valutazioni dei protagonisti riguardo i singoli match che arricchiscono i rispettivi turni settimanali. Il tecnico ha esordito dichiarando le sue prime impressioni riguardo le compagini più accreditate al salto di categoria:" Questa fase iniziale di stagione è stata caratterizzata da risultati tanto strani quanto sorprendenti. Tra le squadre maggiormente accreditate citerei la Caivanese, mostratosi un gruppo ben attrezzato. Il Pomigliano sta sorprendendo tutti e sembra promettere bene. Luzzatti e Redas, nonostante la partenza non ottimale, godono di ottimi organici".
MONTE DI PROCIDA – BORGO FIVE SOCCER X
" In una partita molto combattuta ed equilibrata il pareggio sembrerebbe il risultato più accreditato. Potrebbe, però, essere determinante il fattore campo."
CERCO LA MILLENNIO – LUZZATTI 2
" Gli ospiti, dato l' avvio non eccellente, hanno l' obbligo di recuperare punti per alimentare le proprie ambizioni di vertice."
DOMITIA – REDAS NAPOLI 2
" La squadra di casa dispone di un organico molto giovane. Potrebbe pagare l' inesperienza a discapito di una Redas affamata di punti."
REAL ISCHIA – REAL CAIVANESE 1X2
" Il campo di Ischia, come dimostrano i dati, è uno dei più ardui da espugnare dell' intero campionato. Gli ospiti, inoltre, dovranno valutare la condizione fisica di diversi elementi che, forse, non parteciperanno al match a causa di infortuni. E' la classica tripla."
SAN MARCO – POMIGLIANO 2
" Il San Marco, fino ad ora, ha collezionato importanti risultati e gode di un' ottima classifica. Personalmente la considero come una squadra di medio-bassa classifica e penso che, strutturalmente, dovrà perdere dei punti. Il Pomigliano, d' altro canto, farà di tutto per confermare il proprio stato di salute."
SAN GIORGIO – AVERSA 1
" Sono sicuro che il San Giorgio sfrutterà a pieno il turno casalingo, essendosi dimostrato molto forte tra le mura amiche."
SONFIDITALIA – TURRIS OCTAVA 2
" Sperando che questo pronostico sia di buon auspicio. E' una gara non facile, come tutte le trasferte che riguardano la zona di Caivano. Mi auguro che le condizioni del campo siano ottimali, visto il maltempo di questi giorni, in modo da godere della possibilità di esprimere al top la qualità del nostro gioco."