Alla vigilia del quinto turno di campionato, del girone C, il protagonista dell' esclusiva rubrica di Punto 5, dedicata ai pronostici e alle considerazioni dei diretti interpreti dei vari gironi del campionato di C, è mister Angelo Cusati, guida tecnica del Sala Consilina. Il coach ha espresso la sua opinione riguardo le candidate principali alla vittoria finale del torneo : " La classifica è già molto delineata, parla chiaro. Sangiuseppe e Pompei sembrano avere degli organici in grado di poter ambire ad aspirazioni di vertice. Almeno per adesso questa è la situazione che si sta verificando."
ALMA SALERNO – LUPE POMPEI X2
" Questo scontro vertice-fondo vede favoriti gli ospiti. La squadra di casa potrebbe sfruttare il turno tra le mura amiche per poter riuscire a strappare un punto che muoverebbe la sua classifica."
FUTSAL BOCA – FUTSAL GRAGNANO 1X
" E' un derby difficile da prevedere. Il Gragnano gode di un organico qualitativamente migliore, ma gioca su un campo ostico per qualsiasi squadra."
CAVA DEI TIRRENI – SOCCER SALERNO 1X
" Il Cava ha ottenuto solo tre punti da questo inizio di campionato e ha l' obbligo di conquistare altri risultati positivi per risollevarsi un po', nonostante gli ospiti siano una buona squadra."
FELDI EBOLI – S. LUCA 1
" La squadra di casa è reduce da un ottimo periodo di forma. Il S. Luca, invece, soffre il mal di trasferta."
SANGIUSEPPE – BELVEDERE 1
" I padroni di casa sono una squadra oggettivamente molto forte. Il Belvedere ha iniziato la stagione con attitudini alla vittoria, ma ha subito un ridimensionamento in seguito ai risultati non positivi di questo inizio stagione."
SANZA SOCCER – VICTORIA 1X
" Due squadre che non hanno iniziato in maniera ottimale la stagione. C' è molto equilibrio, l' elemento che potrebbe fare la differenza è il fattore casalingo."
SALA CONSILINA – SAN GREGORIO 1
" Pronostico che spero sia di buon auspicio. Un nostro difetto è che non reggiamo perfettamente l' intera partita sul piano atletico, lasciando, nel finale, un po' troppe ripartenze agli avversari. Siamo, però, in buona forma e possiamo ambire alla conquista dei tre punti."