Giovanni Caruso per www.calcioa5anteprima.com
La Woman Napoli Marigliano non si ferma più. Il quintetto di mister Tramontana, infatti, è uscito vincitore anche dalla trasferta di Roma in casa della Virtus Fenice, battuta con il punteggio di 3-1. Napoli, Pugliese e Politi, all’ottavo centro stagionale, le marcatrici della squadra cara alla famiglia Mattiello che con 12 punti in quattro gare si conferma capolista solitaria del proprio girone a punteggio pieno.
Del bel momento della formazione partenopea ne abbiamo parlato con il suo capitano, Catja Giannoccoli.
“Si, siamo davvero in un bel momento di forma. Giochiamo bene ed i risultati ci stanno dando ragione. Certo, per carità, la strada è lunga e sarà piena di insidie, ma credo che abbiamo imboccato quella giusta”.
– Quali sono i segreti di questa squadra?
“Ci alleniamo divertendoci ma lo facciamo sempre con la giusta concentrazione e questo credo sia uno dei nostri piccoli segreti. Un altro è che tutti stiamo remando nella stessa direzione: società, staff tecnico e squadra ed è questo un elemento fondamentale per fare bene”.
Nella prossima giornata si torna al Pala Aliperti, avversario di turno, il quinto del girone di andata, sarà la Virtus Ciampino.
“Hanno sette punti, sono reduci da una netta vittoria col Fondi per 7-0 e sono al terzo posto in classifica, da sole. Le conosciamo, sono un’ottima squadra che sicuramente farà di tutto per metterci i bastoni tra le ruote, ma io e le mie compagne stiamo già da alcuni giorni con la testa alla gara di domenica prossima”. vogliamo continuare nella nostra striscia positiva e perchè no mettere… la quinta”.