Pomeriggio molto freddo e buona presenza di pubblico nell'accogliente struttura cilentana.
Trascorrono solo 45 secondi ed è subito vantaggio per la FELDI EBOLI C5, Leo serve Petraglia sulla destra che batte prontamente, infelice è l'intervento di Fabio ed è goal. Al 2' ci prova Leo dalla tre-quarti ma coglie il palo alla destra di Fabio. Al 5' doppia iniziativa del SANZA SOCCER FIVE con Cava che recupera palla sulla mediana e conclude dalla distanza per il puntuale intervento di Di Domenico e Lanzieri ben servito in area manda fuori di poco. Al 7' ottimo scambio sulla sinistra Petraglia-Ingenito che è pronto in area per la deviazione in rete ed è doppio vantaggio della FELDI EBOLI C5. I sanzesi vogliono rimediare ed al 10' Di Brizzi si libera bene sulla sinistra e converge in area ma Di Domenico non si fa sorprendere, ma nulla può poco dopo, quando Carucci sfruttando una buona ripartenza libera in area Lanzieri che realizza il 2 a 1. Al 12' Fabio si oppone alla conclusione sotto porta di Durante che caparbiamente ci prova ancora al 13' trovando la rete nell'angolo basso alla destra di Fabio, 3 a 1. Al 16' ghiotta occasione per la FELDI EBOLI C5 ma Ingenito, in area, manca clamorosamente la deviazione su servizio di Rizzo liberatosi abilmente sulla laterale destra. Il SANZA SOCCER FIVE con tanta buona volontà tenta di ovviare allo svantaggio con Lanzieri al 18' con un colpo dalla distanza ma Di Domenico para. Al 22' Rizzo in vena di virtuosismi si libera sulla tre-quarti e manda di poco al lato. Al 24' ancora Rizzo triangola con Elia che si vede parare la sua conclusione. Al 25' e sempre Lanzieri ad impegnare Di Domenico con due conclusioni dalla sinistra. Al 26' Di Domenico interviene in uscita nettamente sulla palla ma il sig. Rota sanziona col rigore l'azione del nostro estremo. A battere è Lanzieri ma Di Domenico si oppone con padronanza dei propri mezzi a para. Poche battute ancora e si va la riposo con la FELDI EBOLI C5 in vantaggio per 3 a 1.
Calcio d'inizio della ripresa e locali subito pericolosi con Lanzieri sulla sinistra, Di Domenico non si fa sorprendere. Al 2' colpo di Petraglia sul palo dall'estrema destra dopo la battuta del calcio d'angolo. Si nota molta grinta nell'iniziativa degli uomini del SANZA SOCCER FIVE, decisi a recuperare lo svantaggio. Al 4' Lanzieri manda di poco fuori dalla destra ed al 10' serve Di Donna al centro ma la sua azione è poco efficace. Però al 7' Durante perde palla a metà campo e Di Donna sfrutta al meglio l'occasione realizzando dal limite la rete del 3 a 2. La FELDI EBOLI C5 gestisce sempre al meglio il vantaggio ed all'11' ci prova Leo e sulla ribattuta di Fabio è Petraglia a tentarci ma l'estremo sanzese si oppone ancora deviando in angolo. Al 12' ottima iniziativa di Durante per Ingenito che si distende sulla sinistra e saltando l'avversario di turno manda al centro per la puntuale deviazione sotto porta di Durante per il 4 a 2. Pronta è la reazione dei sanzesi che sfruttano un errore a centro campo e Lanzieri firma la doppietta, 4 a 3. Al 15' ancora pericoloso il SANZA SOCCER FIVE con Cava che costringe Di Domenico a deviare sulla traversa. Al 16' Ingenito libera Petraglia sulla sinistra ma la conclusione e fuori di poco. Al 20' primo tiro libero per la FELDI EBOLI C5 ma Fabio si oppone bene alla battuta di Fazio. Al 22' Carucci recupera palla su Petraglia e batte dai dieci metri per la parata del nostro estremo. Al 23' caparbio tentativo di Petraglia doppiamente neutraulizzato dal portiere sanzese. Al 23' ripartenza dei locali e Fazio tampona in extremis mandando la palla in angolo. Al 24' Fazio ipoteca la vittoria firmando il 5 a 3 con una imparabile frecciata dalla estrema sinistra. Al 26' e 28' due tiri liberi falliti dalla FELDI EBOLI C5 con Biondi e Leo ed in pieno recupero leggerezza difensiva su calcio di punizione diretto del SANZA SOCCER FIVE, la barriera non resta ben ferma e Iovino realizza il 5 a 4. Prima del triplice fischio altro tiro libero per FELDI EBOLI C5, Izzo spedisce sopra la traversa.
I ragazzi di mister Masala ottengono un'altra importante vittoria in trasferta, utile per il consolidamento della terza posizione solitaria in classifica, ottenuta con una prestazione sicuramente al di sotto delle potenziali possibilità, contro un tenace e volenteroso SANZA SOCCER FIVE, che fa ben sperare per il prossimo impegno casalingo contro la seconda della classe. Forza ragazzi, sempre così! Un grazie ai sanzesi per l'ospitalità.
SANZA SOCCER FIVE – FELDI EBOLI C5 : 4 – 5
SANZA SOCCER FIVE : Fabio, Cava, Antonucci, Crucci, Di Brizzi, Di Donna, Lanzieri, Iovino, Longuercio.
FELDI EBOLI C5: Di Domenico, Leo, Ingenito, Esposito, Rizzo, Izzo, Petraglia, Durante, Biondi, Elia, Fazio, D'Acunto. Allenatore Masala Emilio.
REALIZZATORI: Ingenito, Petraglia, Durante (2), Fazio, Lanzieri (2), Antonucci, Iovino.
ARBITRO: Sig. Rota della sez. di Salerno.
Ufficio stampa Feldi Eboli