Non si lascia mancare nulla la Under 21 della Men at Work che nel turno casalingo contro il Limatola impatta con un pirotecnico 7-7. Errori clamorosi, rigori, tiri liberi tutto condito con un buon ritmo, alla fine, però, nessun vincitore e nessun vinto.
Una gara che si era messa bene per i padroni di casa con un doppio vantaggio, poi ribaltata dagli ospiti, riacciuffata in corso d'opera e rischiata di perdere a fil di sirena.
Il rammarico è tanto per le buone azioni fatte, ma alla fine un punto portato a casa che muove la classifica.
Apre Di Salvatore Danilo, raddoppia Desiderio, poi il black out che porta gli ospiti a impattare il match.
Una seconda frazione ricca di reti che si chiude con un tiro fuori a fil di sirena da parte degli ospiti.
Ivan Di Salvatore trascina i suoi compagni alla rimonta supportato da una buona prestazione complessiva degli avanti di Astarita. Scaglione va in rete per il pareggio del 5-5, primo goal stagionale, per il jolly del tecnico paganese.
Di Santangelo la rete che porta momentaneamente i padroni di casa sull'illusorio vantaggio che sfuma a venti secondi dal limite.
Il trainer azzurro stellato commenta così la prestazione.
"Alla fine abbiamo anche rischiato di perderla – dice Astarita -. È stata la saga degli errori, ma a parte la fase difensiva ai miei non posso rimproverare nulla".
L'allenatore continua così: "Mi aspettavo di portare a casa tre punti, ma questo è il bello di questo sport. Il maggiore rammarico sta nel fatto di non riuscire a utilizzare i migliori contemporaneamente. L'obiettivo adesso è crescere sempre di più e limitare gli errori".
Men at Work Pagani – Limatola 7-7 (2-2)
Men at Work Pagani: Zingone, Desiderio, Di Salvatore I, Baselice, Di Salvatore D, D'Amato, Di Giacomo, Sgaglione, Santangelo, Aiello.
Allenatore: sig. Astarita
Limatola: Iannotta, Marotta A, Saquella, Marotta L, Guida, Ferrara, Pannone, Caruso, Bianducci, Marotta C, Tescione, Ciancio.
Allenatore. Sig. Parisi
Arbitro: sig. Lacerra di Battipaglia
Cronometrista: sig. Sorrentino di Salerno
Marcatori: 3 Di Salvatore I (P), 2 Marotta C (L), 2 Bianducci (L), 2 Ferrara (L), Santangelo (P), Desiderio (P), Di Salvatore D (P), Marotta L (L)