Termina in parità il match tra Atletico Mara Marcianise e Sant'Erasmo. Azzurri che ancor privi di Scialla infortunato, recuperano De Angelis solo nel prepartita e si schierano in quintetto con Iodice V. tra i pali e Campanile, Madonna, D'Anna e De Martino a completare il quintetto. La posta in palio è alta ed il match stenta a decollare. Ma sono gli azzurri a creare le migliori occasioni con Madonna, De Martino e D'Anna. Il Sant'Erasmo prova a replicare con Sorbo, ma sono gli azzurri a passare con De Martino che infila all'angolino basso su una perfetta ripartenza. Prima del finale di tempo azzurri ancora vicini al goal con De Angelis e Madonna.
Si va alla seconda frazione, ed è De Angelis prima ad andare vicino al goal prima dela raddoppio ancora di De Martino. Azzurri che sul 2-0 continuano a macinare gioco, ma De Pascale da una parte e Iodice dall'altra fanno buona guardia. La scossa alla partita però la da il direttore di gara, che nel giro di 30" riesce ad ammonire e poi espellere Armanno per la stessa protesta. In superiorità numerica cosi' è Capitelli ad accorciare le distanze. La partita si fa piu' viva, con i rossoneri che cercano il pareggio, e gli azzurri che vanno vicini al 3-1 con De Martino e D'Anna. E' Giordano cosi' ad impattare definitivamente il match sul 2-2 finale che lascia invariate le distanze in una classifica che si fa sempre piu' corta ed equilibrata.
Grande partita invece per la Juniores che con una grossa prestazione batte la capolista Napoli Ma.Ma. per 3-2 tra le mura amiche. Vittoria targata De Angelis, Lombardi e Zarrillo.
Settimana di trasferta che vedrà impegnata la prima squadra sabato alle 15 in quel di Capua, e azzurrini che lunedi' prossimo andranno a far visita al Benevento.
www.atleticoc5.it