Luigi Torelli si è operato al ginocchio destro, in seguito alla rottura del menisco interno. Il centrale del Real Acerra tornerà a disposizione dopo la sosta natalizia. Di seguito riportiamo la nota ufficiale dei granata.
La ASD Real Acerra C5 comunica che il proprio tesserato Luigi Torelli, nella giornata di venerdì, è stato sottoposto ad un intervento al ginocchio destro in seguito alla rottura del menisco interno.
L’intervento è stato eseguito in maniera impeccabile dal dott. Nicola Erpate, medico chirurgo, specialista in Ortopedia e traumatologia presso la Casa di Cura “San Francesco” di Telese Terme.
Luigi, reduce da un infortunio subìto due settimane fa, tornerà a disposizione di Mister Carlo Florio già dalla ripresa dopo la sosta natalizia.
Si ringrazia ancora il Dott. Nicola Erpate per la sua disponibilità e la società si complimenta caldamente per la sua grande professionalità.
MERCATO – Intanto, rumors condurrebbero alla corte di Florio i goal e l’esperienza di Leo Campolongo. Il giocatore, che ha chiuso l’avventura a Terzigno in B, sarebbe pronto ad indossare la maglia granata.