Il Casavatore centra il terzo successo nelle ultime quattro partite e, sulla scia di quanto di buono fatto vedere anche nella sconfitta di giovedì con l’Afragola, ottiene i tre punti grazie ad una vittoria per 6 a 5 sul Real S.Erasmo, che non riesce a ripetere il colpaccio di mercoledì scorso a Torre Del Greco.
LA PARTITA – Partenza lampo dei padroni di casa, che al 5′ sono già in doppio vantaggio grazie a Telemaco e Dell’Aquila. Gli ospiti si svegliano e all’8′ Panniello accorcia le distanze. Il primo tempo è un batti e ribatti. Pezzella fa 3 a 1, ma Di Lella e Sorbo riequilibrano il match. Nel recupero prima Telemaco riporta in vantaggio i suoi, poi ancora Panniello sigla il 4 a 4 con cui si va negli spogliatoi. La ripresa è più tirata. Pronti via e Dell’Aquila fa 5 a 4. Al 51′ arriva il pari di Bucciero, nel finale entrambe le squadre provano a vincere la partita e a riuscirci è Varriale che nel recupero batte Viggiano per il 6 a 5 finale.
“CI STIAMO DIVERTENDO” – Soddisfatto il tecnico del Casavatore Gianni Crisci: “Abbiamo giocato bene e avremmo potuto vincere con un margine maggiore, ma il loro portiere è un fenomeno. Va bene così, il gruppo si è ricompattato e ci stiamo divertendo: con questo spirito si può arrivare lontano e progettare qualcosa di diverso anche per il futuro. Tra l’altro siamo riusciti ad ovviare ai tanti acciacchi”.
“NULLA DA RIMPROVERARE” – Così a fine gara il tecnico del Real S.Erasmo Gerardo Lieto: “Abbiamo giocato bene, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Le dimensioni del campo in relazione al nostro modo di giocare ci hanno creato problemi, infatti ho cambiato sistema in corso d’opera e le cose sono migliorate. Loro hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, anche se noi sul 5 a 5 abbiamo avuto un paio di occasioni nitide. Rispetto ad altre sconfitte in trasferta abbiamo giocato comunque meglio”.