Il Real Amalfi pareggia all’ultimo respiro in una gara avvincente e ricca di reti. Inizia Brangi A., seguito da Borzelleca R., infine di nuovo in vantaggio la squadra costiera, ma di nuovo Carbone porta di nuovo in parità la gara, infine sul finire del tempo, il real Amalfi con due tiri liberi siglati da Brangi A., chiude il primo tempo sul risultato di 4 – 2. Il secondo tempo il Real Amalfi non è entrato in campo con la testa, e dopo pochi minuti, prima con Borzeleca e poi con gallo rimette tdi nuovo il risultato in parità, malgrado ciò, la squadra costiera continua a non giocare, e solo dopo aver subito il sorpasso con Migliozzi, inizia a rigiocare con un po’ di cuore e solo a pochi secondi dalla fine con Brangi A. riesce a pareggiare una gara che sembrava di aver perso.”sono molto deluso dall’andamento della gara” dice il presidente De Luise, nel secondo tempo, tranne negli ultimi minuti non siamo scesi in campo, ho visto degli errori che non sono tollerabili da questi atleti, la gara la dovevamo chiudere subito. Peccato perché la potevamo vincere. Bisogna dire che la squadra era priva del capitano Camera squalificato per quattro gare per una cosa che non ha fatto, ovvero minacciare l’arbitro nella gara interna contro il Reghinna Minor. “noi non siamo persone che minacciano ed intimoriscono gli arbitri” dice il vice presidente Mansi, anzi siamo persone corrette e cordiali, ma se un arbitro (tra le altre cose scadente, presuntuoso ed incompetente) può scrivere cio che vuole senza che nessuno possa dimostrare il contrario, anche con filmati, allora “siamo colpevoli” di essere delle persone oneste e cordiali. Dispiace dirlo, ma il sig. Amitrano Stefano (arbitro della gara tra il Real Amalfi ed il Reghinna Minor) non è capace di arbitrare delle gare di categoria C/2. Durante la gara per circa 7 – 8 volte entrambe le compagini per lealtà sportiva restituivano la palla agli avversari per delle decisioni sbagliate del direttore di gara.
La direzione di gara è stata discreta, invece un complimento va alla dirigenza avversaria, la quale si è mostrata corretta e cordiale sia prima che durante e dopo gara.
Futsal Magica Promotion: Amodio G., Mansi D., Ferraro P, Gambardella A., Gambardella G., Brangi A., Brangi R., Terminiello N., Castaldo A., Torre M., Capriglione D.
Futsal Oplonti: Pace D., Gargiulo P., Fiorenza A., Borzelleca R., Migliozzi A., Scarpa S., Iovino D., Guagagnuolo P., Malafronte G., Gallo A., Carbone L., Mele A.
Arbitro: Petraglia Pierluigi.
Reti:
1° Tempo
7° Brangi R. (Amalfi) 1 – 0
17° Borzelleca R. (Oplonti) 1 – 1
21° Castaldo A., (Amalfi) 2 – 1
24° Carbone L., (Oplonti) 2 – 2
26° Brangi A., (Amalfi) 3 – 2
28° Brangi A., (Amalfi) 4 – 2
2° Tempo
2° Borzelleca R. (Oplonti) 4 – 3
6° Gallo A. (Oplonti) 4 – 4
20° Migliozzi A. (Oplonti) 4 – 5
31° Brangi R. (Amalfi) 5 – 5