
Il Cus Avellino si siede sul trono invernale nel girone C di C2 con 25 punti e conclude in goleada al PalaZingaro: 0-13 e Valdiano steso dalle triplette di Pacilio, Morgillo e Guerriero. Il Green Park resta a -1 con il fiato sul collo dei lupi vincendo di misura (5-6) a Montoro con tris di Iodice contro un ottimo Agostino Lettieri, a cui non basta un super Vietri autore di due goal. Terza piazza a -2 per il Belvedere, e sabato big match contro i ragazzi allenati da Venezia, che inanella il sesto successo consecutivo griffato Iuorio e Galiano superando 2-1 il Solofra.
Riprende a correre l’Atletico Vitalica che si impone per 3-0 a Campagna, decidono un bis di D’Alessandro e Ventura. Così come il Calvi, 3-1 al PalaSperanza ai danni del Conca dei Marini: Aquino, De Simone e Parziale. Scafuro, doppietta, regala tre punti d’oro al Città di Palma tra le mura della Reghinna Minor (2-4).
RECUPERO – Domani (ore 20) si recupererà al Victoria Stadium l’incontro tra Solofra e Valdiano, valido per il decimo turno.