Riceviamo e pubblichiamo il saluto del vicepresidente Luigi Manna a Nicola Orefice, dopo che il tecnico ha allenato per sette anni sulla panchina gialloverde.
In situazioni del genere è sempre difficile trovare le parole giuste. Una storia lunga 7 bellissimi anni che ha trasformato una piccola realtà sportiva in una società apprezzata e stimata in tutto l’ambiente del futsal. Hai dato tanto per questi colori , più di ogni altro e hai difeso questa maglia contro tutto e tutti perché da subito l”hai considerata sempre casa tua. Ci hai insegnato a vivere lo sport come una casa comune dove la prerogativa non era vincere ad ogni costo ma condividere lo stare insieme. Hai vinto, sofferto e dato l’anima in panchina senza mai risparmiarti per noi, solo per noi perché il tuo piacere era regalarci soddisfazioni.
Tutto ciò che hai fatto rimarrà nelle pagine più importanti della nostra storia, perché mai il nome di una società era in simbiosi con quello del proprio mister come nel nostro caso.
Qualcuno ha detto che c’è un tempo per insistere e uno per lasciar perdere e la capacità dei grandi uomini sta nel riconoscere entrambi. Anche in questo hai dimostrato la persona che sei.
Ti auguro il meglio Mister, meriti tutte le soddisfazioni che questo sport può regalare.