Milan Sannio – Epitaffio 5 a 5 (3 a 2)
MILAN SANNIO: Bovio, Fusco, Pinto, Nifo, Medici, Pizzone, Inserra, Mercurio, Giusti G., Giusti L., Rubertà, Mariano. ALL. Nazzareno Mercurio
EPITAFFIO: Biele Impronta, Ficociello, Tretola, Sorice. Muscetti, Collarile, Donatiello, Kamal Sparaneo, Repola, ALL. Salvatore Sparaneo
Arbitro: Montalberti di Baronia (AV)
Reti: Inserra al 3' e al 9' Rubertà all'11' (MS) Sorice al 7' e Ficpciello al 25' (E) PT. Tretola al 6' Donatiello al 8' Muscetti al 17' (E) Rubertà al 16' e Inserra al 30' (MS) st.
Partita piena di emozioni,quella disputata alla Pietà, tra i Giallorossii dell'Epitaffio e i padroni di casa del Milan Sannio.
L'Epitaffio, si presenta già con diverse acciacchi,in primis Vincenzo Donatiello e Giacomo Impronta che ieri erano febbricitanti e recuperati all'ultimo istante,poi Antonio Collarile ancora con postumi di pubalgia.
Ma oltre a questo,succede l'imprevedibile, insomma,un momento non fortunato,ma come sappiamo,la pelle dei giallorossi è dura a morire.
La cronaca:
Al 3',sono i padroni di casa ad andare in gol con Marco Inserra che approfitta di uno svarione difensivo e buca la retroguardia dell'Epitaffio.
Al 7' però l'Epitaffio pareggia subito i conti con Sorice scambio veloce Impronta e Sorice con una staffilata trafigge Bovio.
Ma un minuto dopo all'8' ancora Marco Inserra°,porta in vantaggio il Milan Sannio, tiro incrociato sul secondo palo e rete del 2 a 1.
Al 11' è il bravo Rubertà ,che dopo un azione convulsa,calcia alla destra del portiere Biele per il3 a 1.
Partita molto equilibrata, anche sotto il profilo, dei falli commessi,per gli ultimi minuti del primo tempo.
Ma la squadra ospite accorcia con Ficociello e così si chiude un brutto primo tempo dell'Epitaffio.
Secondo Tempo tutto di marca ospite
E il 6' lEpitaffio inizia forte, Tretola infatti uno dei migliore in campo del secondo tempo pareggia con un eurogol 3 a 3.
Al 8' del 2.T, l'Epitaffio va in vantaggio, con un diagonale di Vincenzo Donatiello dove il giovane Bovio, non può arrivare ed è 4 a 3.
Ma lil Mila Sannio non ci stà, prima il tiro di Rubertà,(stoica la sua gara) sfiora il palo e poi il gol, a 16' che pareggia i conti.
Palla a centro e Muscetti riporta in vantaggio di nuovo la capolista infatti, Impronta vede Muscetti partire, mette il piede sotto il pallone, scavalca tutta la squadra di casa,serve al cecchino Muscetti che certamente, non si fà pregare nel metterla nel sacco. 5 a 4
Poi succede che dal possibile 6 a 4 per l'Epitaffio che sbaglia tre contropiedi facili e addirittura spreca un tiro libero con Muscetti la partita oramai finita l'Epitaffio la controllava per portarla alla fine quando al 30' Rubertà se ne va sulla sinistra in tre chiudono su di lui ma riesce a far filtrare un pallone sulla destra dove Mercurio di prima intenzione la partire un tiro sbilenco dove sul secondo palo in scivolone arriva come un falco Marco Inserra che insacca con un po di fortuna che da l'isperato pareggio del 5 a 5 e dopo venti secondi l'arbitro Montalberti di Baronia (AV) dichiara la partita chiusa.
Molto amarezza in casa Epitaffio dove il pareggio sa di sconfitta mentre il Milan Sannio esultava di gioia perché guadagna un punto insperato contro la capolista Epitaffio all'ultimo secondo.
Uffcio stampa Epitaggia