In una bella giornata di sole si gioca la nona di campionato. Di fronte una squadra esperta decimata dalle assenze. Beefutsal per riprendere il cammino e non perdere punti.
Inizia la partita e subito le due squadre si affrontano a viso aperto. Barretta si fa notare con un tiro parato dal portiere di casa. Poi sale in cattedra Marino, migliore in campo quest'oggi. Il tema del match è chiaro. Freccia Azzurra che attacca e Beefutsal che cerca di colpire in ripartenza.
Al primo vero contropiede, De Santis imbecca Moschella che sblocca il risultato.
Marino continua con i suoi interventi salvapunteggio, ma non può nulla sul tiro dalla distanza di capitan Russo che pareggia i conti.
Le squadre si equivalgono e fioccano le occasioni da entrambe le parti. Beefutsal ancora in vantaggio con Licenziato che sfrutta una nuova ripartenza. Padroni di casa che pareggiano nuovamente con Dannier.
Si va al riposo sul 2 – 2.
Si riprende ed il match regala subito emozioni. Beefutsal sciupona e padroni di casa che vanno in vantaggio con Riccio. Perfetto il suo diagonale mancino.
C'è grande agonismo in partita.Natoli viene espulso per doppia ammonizione e nei 2 minuti di superiorità numerica, la Beefutsal pareggia. Avolio con un piatto centrale mette il pallone sotto l'incrocio.
Ultimi minuti di fuoco. Entrambe le compagini vogliono i 3 punti. Passa di nuovo in vantaggio la Beefutsal. De Santis con un tiro dalla distanza becca l'angolino.
Si riparte e subito Freccia Azzurra in avanti nell'ultimo minuto disponibile. Dal calcio d'angolo dell'ennesima offensiva, i padroni di casa pareggiano.
Le squadre si dividono il bottino in una partita avvincente. La Beefutsal ingenua nella distrazione che ha portato i padroni di casa al pareggio.
Comunicato stampa Beefutsal Chiaiano