Mentre stasera la serie C2 comincia ad andare in scena con gli anticipi di Marcianise, Albanella, Ariano Irpino e Poggiomarino (LEGGI QUI), al sabato il diciottesimo turno offre nel girone A il più classico dei testa-coda tra Real Acerra e Smcv (ore 15.30). Ad ora di pranzo sull’isola il Forio riceve il Matese, mentre nel primo pomeriggio (ore 15) in campo anche Olympus Caserta-Cales e De Vita Soccer-Rageto. Chiude il programma del primo raggruppamento il posticipo tra Polisportiva Limatola e Maddalonese. Riposa il Crisci.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE A DI C2 SU PUNTO5.IT
Nel raggruppamento B turno di riposo da calendario per la capolista Mds e per il Napoli Calcetto. Alle 15 il Real Saviano, con la novità Gennaro Rizzo in panchina, riceve il Cisterna in un crocevia importante in chiave playoff. Sull’isola lo Sporting Casoria per proseguire nel proprio percorso dopo la vittoria ottenuta sui neroverdi, mentre a Boscotrecase in scena Polisportiva Torretta-Cus Napoli. Alle 18 Ciro Vive e Friends Arzano in trasferta, rispettivamente al San Francesco di Chiaiano ed in quel di Torre del Greco.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE B DI C2 SU PUNTO5.IT
Sono tre i friday night nel girone C. Stop da calendario per la Nocerina, terza in classifica, mentre al sabato la capolista Rione Cicalesi riceve quel Calvi che è ai piedi del podio. Più tardi al PalaCoscioni anche Casollese-Victoria Solofra, alle 19 il posticipo tra Agostino Lettieri e Vitalica.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE C DI C2 SU PUNTO5.IT