La seconda giornata di ritorno per la categoria allievi, vede il Napoli Futsal S.Maria affrontare i pari età del Toria. Sulla carta sembrerebbe una partita dal risultato già scritto, dove si incontrano la prima a punteggio pieno e l’ultima a zero punti. Ma da subito si capisce che non è giornata per i ragazzi di mister Ottoni, anche se al primo minuto passano in vantaggio con Campanile, ma bisognerà sudare non poco per portare a casa i tre punti. Infatti al quinto il Toria pareggia con Longobardi. I ragazzi del Toria dopo il pareggio spinti dall’entusiasmo vanno più volte vicino al gol. Ma in due minuti i sammaritani prima con Cipriano e poi con Sansone si portano sul risultato di 3 ad 1. Aquesto punto bisogna fare i complimenti al Toria, infatti invece di demoralizzarsi dopo l’uno due degli ospiti hanno una reazione d’orgoglio, segnando il secondo gol a metà del primo tempo con Farina. All’inizio del secondo tempo il Napoli Futsal S.Maria sigla subito il 4-2 con Taglietta. Partita non bella dove i ragazzi di mister Ottoni non riescono a riproporsi come nelle partite precedenti, nonostante questo al quindicesimo Taglietta va in gol portando a cinque le reti dei propri compagni. La partita si chiude con il terzo gol dei padroni di casa ancora con Farina.
Tabellino gara
Toria-Napoli Futsal S.Maria 3-5 (2-3)
Toria
Vitiello, D’ambrosi, Giudice, Vastola, Coppola, Farina, Longobardi, Strianese, Suci, Calcide.
Napoli Futsal S.Maria
Sicignano, Campanile, Sansone, Longobardi, Taglietta, Cipriano, Sannino, Forte, Alfano, Fiorentino, Farella. All. Ottoni
Arbitro: Montella (Torre Annunziata)
Reti: 01° Campanile (NFSM), 05° Longobardi (T), 10° Cipriano (NFSM), 12° Sansone (NFSM), 16° Farina (T). Secondo tempo: 05° e 15° Taglietta (NFSM), 25° Farina (T).
Domenico Birnardo
Ufficio stampa Napoli Futsal S.Maria